Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

apocaliv ha scritto:
Ho due problemi princiapali con questo decoder. Uno è che quando cambio canale rimane l'orma di quello di prima fino a che non passa all'altro canale, rimane proprio impressa un orma, questo in HDMI solo e a tutte le risoluzinoi tranne 1080i. Poi l'altro problema è che improvvisamente nn sempre ma capit ache l'audio si impalla e si sente BUM BUM BUM BUM BUM all'infinito, se cambio canale a volte la smette. Come mai?

Continua a farlo anche dopo l'aggiornamento questo. Con l'altro digitale non lo fa, lo devo cambiare??

Più leggo i vostri commenti e più rimango basito! Io sono un felice possessore di questo decoder e non ho affatto riscontrato difetti. Con l'ultima versione hanno implementato pure il televideo, con la presa hdmi la visione migliora. Non metto in dubbio vostri riscontri ma la cosa mi sembra molto strana

Euplio ha scritto:
Più leggo i vostri commenti e più rimango basito! Io sono un felice possessore di questo decoder e non ho affatto riscontrato difetti. Con l'ultima versione hanno implementato pure il televideo, con la presa hdmi la visione migliora. Non metto in dubbio vostri riscontri ma la cosa mi sembra molto strana

La visione in HDMI è più pulita ma sgranetta di più, mentre per l'audio che si blocca lo faceva anche con altro decoder e altro cavo HDMI sempre il 1110th moon.

Dal sito mp non si capisce... manca la tabella degli orari

Ti consiglio comunque di lasciare attiva la funzione degli aggiornamenti automatici.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dal sito mp non si capisce... manca la tabella degli orari

Ti consiglio comunque di lasciare attiva la funzione degli aggiornamenti automatici.

Ciao.

Immagino dovesse essere QUI

Ci sono alternative? Es. via PC.

Grazie :)

Sinceramente non ricordo se il ricevitore permette aggiornamenti via pc.

ADB però solitamente non rilascia sw sul sito internet.

Come mai è stato declassato questo thread? Non si trova nelle discussioni in rilievo, eppure è uscito solamente da qualche mese questo decoder!

Sapete l'orario preciso degli aggiornamenti? Dal sito non si capisce, e stanotte appena preso non si è aggiornato.

Se non hanno cambiato da quella volta che hanno messo ota l'aggiornamento, in nottata su D-Free

Prendi questa notizia con le molle ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se non hanno cambiato da quella volta che hanno messo ota l'aggiornamento, in nottata su D-Free

Prendi questa notizia con le molle ;)

Eh infatti, è che stanotte l'ho lasciato in standby su Joy e stamattina non si è aggiornato. Siccome avevo letto che l'aggiornmento c'era fino alle 10 ho provato a fare la ricerca manuale verso le 9:30 ma comunque non ha trovato niente...possibile che l'abbiano spostato e che sul sito MP non dicano nulla?

Sostamento di mux potrebbe anche essere, ricevi correttamente sia d-free che mediaset 1?

Ti consiglio, come già fatto in precedenza, di lasciare l'aggiornamento automatico attivo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sostamento di mux potrebbe anche essere, ricevi correttamente sia d-free che mediaset 1?

Ti consiglio, come già fatto in precedenza, di lasciare l'aggiornamento automatico attivo.
Ce l'ho... e ricevo bene tutti e due i mux. Mica c'entra qualcosa che non ho inserito anche una tessera attiva, visto che si parla di Joy?
E poi non ho capito una cosa. Quando lascio in standby su un canale la ricerca automatica parte solo su quel mux?

VIANELLO_85 ha scritto:
No la scansione canali la fa su tutti i mux.

Non serve la tessera per l'aggiornamento ;)
Boh...ora è da stamattina in standby, se hanno spostato l'orario l'aggiornamento automatico non lo fa perchè è impostato un'orario notturno, per questo volevo sapere se magari l'hanno spostato ad orario diverso per fare la scansione manuale.

Ti consiglio di lasciarlo acceso per tutta la notte e sintonizzato su Joi. Io ho un ican 1100t e soltanto così son riuscito ad aggiornarlo.

Angelo975 ha scritto:
Ti consiglio di lasciarlo acceso per tutta la notte e sintonizzato su Joi. Io ho un ican 1100t e soltanto così son riuscito ad aggiornarlo.

Acceso? Proverò anche questa...vediamo un po'...

Niente per stanotte...
Comunque ho appena chiamato il call center mediaset premium...come volevasi dimostrare sono delgi incompetenti. Prima mi dice che gli aggiornamenti sono sempre on air (non credo sia possibile, visto che con tutte le richerche manuali che ho fatto fin'ora non ha mai trovato niente) e che ci vuole una tessera attiva inserita nel decoder...quando Vianello85 qui su mi ha detto che non è necessario...

Proverò stanotte a lasciarlo acceso su Joy con la tessera attiva inserita...vediamo un po'.

Ciao a tutt, mi inserisco nella discussione dato che da acuni giorni sono un possessore di questo decoder. Questa notte ho lasciato acceso il decoder su Joy Premium, ma questa mattina l'aggiornamento non era stato eseguito. Sapete se ci sono altri modi per aggiornarlo. Saluti.

Indietro
Alto Basso