Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

davide84 ha scritto:
raga ho comprato questo decoder ma il tuner tv non si può migliorare? Con i canali premium calcio, mentre prima non avevo problemi con questo decoder vanno a scatti !!!!:mad: :mad: :mad:

PURTROPPO confermo.
Appena comprato il decoder scatticchiava, poi il problema è diventato sempre più frequente fino a rendere la visione impossibile.
Quando l'ho riportato al punto vendita per mandarlo in assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo all'istante senza farmi nemmeno aspettare (temo gliene abbiano riportati indietro una caterva) ed ora mi scatta sporadicamente, ogni 15-20 minuti di partita.
Il bello è che non lo fa con nessun altro canale ad eccezione di quelli premium calcio...mah! :icon_rolleyes:

eaglefly ha scritto:
PURTROPPO confermo.
Appena comprato il decoder scatticchiava, poi il problema è diventato sempre più frequente fino a rendere la visione impossibile.
Quando l'ho riportato al punto vendita per mandarlo in assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo all'istante senza farmi nemmeno aspettare (temo gliene abbiano riportati indietro una caterva) ed ora mi scatta sporadicamente, ogni 15-20 minuti di partita.
Il bello è che non lo fa con nessun altro canale ad eccezione di quelli premium calcio...mah! :icon_rolleyes:

No questi tipo di malfunzionamento io non lo riscontro.. :eusa_think:

..è tutto il resto che viene gestito in maniera indecente!! :icon_rolleyes:

oh mamma ho appena preso questo decoder e l'ho installato oggi ..
speriamo di non riscontrare le vostre stesse impressioni :5eek: :5eek:

'naggia a me che non ho letto prima questa sezione :crybaby2:

kia85 ha scritto:
oh mamma ho appena preso questo decoder e l'ho installato oggi ..
speriamo di non riscontrare le vostre stesse impressioni :5eek: :5eek:

'naggia a me che non ho letto prima questa sezione :crybaby2:
Disattiva gli aggiornamenti automatici...
Con l'aggiornamento il decoder fa ancora più PENA di prima! :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Arriverà con l'anno nuovo ,ora ci sono le feste e ci sono molte cose in coda
L'anno nuovo è venuto ma il software nuovo ancora no.
Ma l'ADB è a conoscenza dei problemi del decoder?
Sicuramente adesso si inventeranno che ci sono le feste di Pasqua!!!

I-can 1110th Island

Ragazi,l'altra sera h oavuto sbalzi di corrente, dal gg dopo molto raramente mi capita che il decoderr si spegne per poi riavviarsi da solo.mi sapete dire qualcosa?

ho due di questi decoder, comprati in due centri commerciali diversi.
sulla stessa presa d'antenna uno mi permette di vedere le partite su mediaset premium mentre l'altro mi da una visione a scatti. ho chiamato il centro comm. dove una signorina molto gentilmente mi ha detto di portarlo lì che lo avrebbero spedito in garanzia e entro due mesi me lo avrebbero restituito.....
MA SCHERZIAMO!!!!
e io che devo comprare un'altro decoder?
e l'abbonamento easy pay me lo pagano loro?
che dite se faccio un reset dovrebbe migliorare la situazione?
giovanni

no no antenna regolare al 100%
infatti mi hanno prestato un vecchio motorola che va che sembra una ferrari.

giovanni

Ciao, ragazzi!

Ho acquistato questo dec per sostituire il TS7000 e sinceramente rimpiango e non poco quest'ultimo.

Vorrei sapere se è normale avere un ritardo nell'esecuzione del cambio canale.

Cliccando il tasto sul telecomando il cambio non avviene subito ma passa qualche secondo, nell'attesa dopo un poco compaiono le info e subito dopo il programma selezionato.

Altra domanda: è possibile impostare una numerazione tipo da 1 a 10 ai canali ?

Grazie

per ercolino

scusa sai quando verrà rilasciato l'aggiornamento e se servirà a risolvere il mio problema che è quello di non vedere cinema e calcio su mediaset premium?
grazie

GoldBoxMania ha scritto:
Ciao, ragazzi!

Ho acquistato questo dec per sostituire il TS7000 e sinceramente rimpiango e non poco quest'ultimo.

Vorrei sapere se è normale avere un ritardo nell'esecuzione del cambio canale.

Cliccando il tasto sul telecomando il cambio non avviene subito ma passa qualche secondo, nell'attesa dopo un poco compaiono le info e subito dopo il programma selezionato.

Grazie
Se disattivi LCN ti dovrai spostare i canali ma si può fare

Prova a disattivare tutto il disattivabile, ne guadagnerai in prestazioni, cambio canale, del decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se disattivi LCN ti dovrai spostare i canali ma si può fare

Prova a disattivare tutto il disattivabile, ne guadagnerai in prestazioni, cambio canale, del decoder.

Al momento ricevo solo premium (gallery+calcio) e 2 canali locali (sporadicamente), quindi vorrei inserire una numerazione tipo 1 a 10 per comodità (l'avevo impostata con il TS7000).

MHP auto disattivato altro da disattivare non c'è (credo) e cmq è tutto impostato su "No" o comunque disattivato..

Grazie ;)

ps
stavo valutando di cambiarlo con l'ADB 3810HD ma non leggo belle cose nemmeno su questo dec...:doubt:

GoldBoxMania ha scritto:
Putroppo è normale. Come ho detto a volte non si capisce se recepisce i tasti premuti. Per esempio: Se devo premere il tasto 979, premo 9 poi 7 e poi 9, ma a video spesso non appaiono i numeri premuti e quindi non so se alla fine mi prende il canale, tipo a volte mi appare Deejay TV (9), o ABChannel (97) o MediaShopping (99). Una vera scocciatura, oltre che attendere dai 2 ai 4 secondi per il cambio canale.
GoldBoxMania ha scritto:
Certo. Come ti è stato detto, disabilita la funzione LCN, e dopo aver fatto la sintonizzazione manuale, ordini i canali a tuo piacimento.

Ciao!

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo è normale. Come ho detto a volte non si capisce se recepisce i tasti premuti. Per esempio: Se devo premere il tasto 979, premo 9 poi 7 e poi 9, ma a video spesso non appaiono i numeri premuti e quindi non so se alla fine mi prende il canale, tipo a volte mi appare Deejay TV (9), o ABChannel (97) o MediaShopping (99). Una vera scocciatura, oltre che attendere dai 2 ai 4 secondi per il cambio canale.

Certo. Come ti è stato detto, disabilita la funzione LCN, e dopo aver fatto la sintonizzazione manuale, ordini i canali a tuo piacimento.

Ciao!

Risolto il "problema" della numerazione, impostata manualmente come consigliato anche da VIANELLO_85.

Grazie ;)

Chiedo venia per il doppio post anche se a distanza di giorni...

Volevo segnalare un notevole miglioramento nelle "prestazioni" del I-CAN 1110TH Moon HDMI.
Appena acquistato era di una lentezza assurda, ora invece noto con piacere che è piuttosto svelto e preciso anche nel cambio canale e digitazione.

Attualmente ho la versione sw 1152_1 e quotidianamente compare il messaggio di aggiornamento al versione successiva 1152_2 (oggetto della discussione): vorrei sapere se è consigliato questo aggiornamento oppure è preferibile annullare la richiesta (è possibile non far comparire quel messaggio?).

Grazie ;)

GoldBoxMania ha scritto:
vorrei sapere se è consigliato questo aggiornamento oppure è preferibile annullare la richiesta (è possibile non far comparire quel messaggio?).

Grazie ;)
Assolutamente no!!!! Evidentemente non hai letto i vecchi post, visto che tutti stanno aspettando un nuovo aggiornamento. ;)

Indietro
Alto Basso