Il tuner è una parte hw, io sinceramente la vedo dura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide84 ha scritto:raga ho comprato questo decoder ma il tuner tv non si può migliorare? Con i canali premium calcio, mentre prima non avevo problemi con questo decoder vanno a scatti !!!!![]()
![]()
![]()
eaglefly ha scritto:PURTROPPO confermo.
Appena comprato il decoder scatticchiava, poi il problema è diventato sempre più frequente fino a rendere la visione impossibile.
Quando l'ho riportato al punto vendita per mandarlo in assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo all'istante senza farmi nemmeno aspettare (temo gliene abbiano riportati indietro una caterva) ed ora mi scatta sporadicamente, ogni 15-20 minuti di partita.
Il bello è che non lo fa con nessun altro canale ad eccezione di quelli premium calcio...mah!![]()
Disattiva gli aggiornamenti automatici...kia85 ha scritto:oh mamma ho appena preso questo decoder e l'ho installato oggi ..
speriamo di non riscontrare le vostre stesse impressioni![]()
![]()
'naggia a me che non ho letto prima questa sezione![]()
Giannigiogio ha scritto:Disattiva gli aggiornamenti automatici...
Con l'aggiornamento il decoder fa ancora più PENA di prima!![]()
L'anno nuovo è venuto ma il software nuovo ancora no.ERCOLINO ha scritto:Arriverà con l'anno nuovo ,ora ci sono le feste e ci sono molte cose in coda
Se disattivi LCN ti dovrai spostare i canali ma si può fareGoldBoxMania ha scritto:Ciao, ragazzi!
Ho acquistato questo dec per sostituire il TS7000 e sinceramente rimpiango e non poco quest'ultimo.
Vorrei sapere se è normale avere un ritardo nell'esecuzione del cambio canale.
Cliccando il tasto sul telecomando il cambio non avviene subito ma passa qualche secondo, nell'attesa dopo un poco compaiono le info e subito dopo il programma selezionato.
Altra domanda: è possibile impostare una numerazione tipo da 1 a 10 ai canali ?
Grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Se disattivi LCN ti dovrai spostare i canali ma si può fare
Prova a disattivare tutto il disattivabile, ne guadagnerai in prestazioni, cambio canale, del decoder.
Putroppo è normale. Come ho detto a volte non si capisce se recepisce i tasti premuti. Per esempio: Se devo premere il tasto 979, premo 9 poi 7 e poi 9, ma a video spesso non appaiono i numeri premuti e quindi non so se alla fine mi prende il canale, tipo a volte mi appare Deejay TV (9), o ABChannel (97) o MediaShopping (99). Una vera scocciatura, oltre che attendere dai 2 ai 4 secondi per il cambio canale.GoldBoxMania ha scritto:Cliccando il tasto sul telecomando il cambio non avviene subito ma passa qualche secondo, nell'attesa dopo un poco compaiono le info e subito dopo il programma selezionato.
Certo. Come ti è stato detto, disabilita la funzione LCN, e dopo aver fatto la sintonizzazione manuale, ordini i canali a tuo piacimento.GoldBoxMania ha scritto:Altra domanda: è possibile impostare una numerazione tipo da 1 a 10 ai canali ?
Paolo1969 ha scritto:Putroppo è normale. Come ho detto a volte non si capisce se recepisce i tasti premuti. Per esempio: Se devo premere il tasto 979, premo 9 poi 7 e poi 9, ma a video spesso non appaiono i numeri premuti e quindi non so se alla fine mi prende il canale, tipo a volte mi appare Deejay TV (9), o ABChannel (97) o MediaShopping (99). Una vera scocciatura, oltre che attendere dai 2 ai 4 secondi per il cambio canale.
Certo. Come ti è stato detto, disabilita la funzione LCN, e dopo aver fatto la sintonizzazione manuale, ordini i canali a tuo piacimento.
Ciao!
Assolutamente no!!!! Evidentemente non hai letto i vecchi post, visto che tutti stanno aspettando un nuovo aggiornamento.GoldBoxMania ha scritto:vorrei sapere se è consigliato questo aggiornamento oppure è preferibile annullare la richiesta (è possibile non far comparire quel messaggio?).
Grazie![]()
Paolo1969 ha scritto:Assolutamente no!!!! Evidentemente non hai letto i vecchi post, visto che tutti stanno aspettando un nuovo aggiornamento.![]()