Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Ieri per la prima volta ho utilizzato la funzione di liste preferiti. Ho creato quattro liste: Musica, sport, bambini, ecc. Ebbene, quando vado in una di queste liste trovo ai primi posti le tv selezionate. ma poi scorrendo l'elenco trovo tutte le altre tv, anche quell cne non c'entrano. E' normale sta cosa oppure sbaglio io?

ADB 1110-th HDMI moon appena rientrato dall'assistenza, inviato il 29/11/2010.

Rientro a casa, lo collego, si avvia. :icon_bounce:

Ricerca canali: 1 canale trovato :doubt:
Provo in altra presa tv, idem.
Strano pensando che con un TS7000 ricevo ottimamente tutti i canali in zona.

Pensando ci possa essere un qualcosa che causa problemi (ci speravo) vado da un amico e nuova ricerca canali: idem. :crybaby2:

Il software è l'Sw 1152_2.

Quindi in assistenza per 40 giorni cosa hanno fatto a questo decoder ?
Sulla scheda non riportava l'intervento, forse attendono per il rilascio del FW ?

Intanto al secondo riavvio invece della scheramta JAVA è comparsa una schermata nera, ecco alcune foto:

Al termine è comparsa una scritta centrale FAILED in arancione e si è spento, non ho fatto in tempo a scattare una foto.
Semplice procedura ??

Domanda importante, lo devo riportare in assistenza o posso attendere ?? :icon_rolleyes:

mai vista! forse una routine del programma che e' partita' alla prima accensione ?
Ma adesso che fa' ? va o no?

GoldBoxMania ha scritto:
Nessuno sa darmi un suggerimento ? :eusa_shifty:
Ho visto solo ora.
Quella è una schermata di ricerca sw via ota.
Ovviamente non mi sembra che attualmente ci sia ota il sw e per questo ti da failed.

E' ancora bloccato lì il decoder a ogni avvio?
Se il decoder è sbloccato quindi ti fa vedere i canali vai nel menù del decoder e disabilita gli aggiornamenti automatici.

Grazie per le risposte ragazzi! ;)

Il decoder per ora va...quando gli pare. :eusa_wall:
Ho lasciato tutto disabilitato, sia aggiornamenti che mhp insomma è tutto off.

Il decoder si impalla spesso, a volte mi da' il messaggio segnale assente ma controllando i parametri risultano ok. :5eek:

Altra cosa dopo averlo testato domenica durante le partite (lasciamo perdere il risultato) sembrava che avesse smagnetizzato la tessera (easypay) che non ne voleva sapere di essere letta nell'altro dec TS7000.
Dopo circa 30 minuti e svariati tentativi (reset dec etc etc) ha ripreso a funzionare.

Meglio portarlo in assistenza un'altra volta oppure attendere fiducioso il nuovo SW ?

Una domanda, qualcuno di voi riesce a vedere il televideo con questo decoder in una TV senza digitale terrestrte integrato?

Grazie

Scarpentiero ha scritto:
Una domanda, qualcuno di voi riesce a vedere il televideo con questo decoder in una TV senza digitale terrestrte integrato?

Grazie
Si. Ma non sempre funziona. E' più lento rispetto al televideo tradizionale della TV CRT e non ha la funzione di ricerca delle pagine indicizzate. In pratica ogni volta che fai pagina + o pagina -, devi attendere, perché non memorizza le più pagine alla volta. Come grafica ha un carattere differente. Almeno a me succede cosi. Io continuo ad utilizzare il televideo del televisore CRT.

Scusa ma come fai ad utilizzare il televideo della TV? A me non funziona, sono in una zona dove è stato fatto lo switch-off

Scarpentiero ha scritto:
Scusa ma come fai ad utilizzare il televideo della TV? A me non funziona, sono in una zona dove è stato fatto lo switch-off
Io premo il tasto televideo del televisore e funziona tranquillamente, sia sui canali RAI (canale LCN 1, 2, 3), sia sui canali Mediaset (canali LCN 4, 5, 6). Ho una TV PHILIPS CRT. Sono anche io in zona switch-off.

Scarpentiero ha scritto:
Grazie
Funziona il televideo del decoder! Importante è che il decoder abbia l'ultimo aggiornamento del 2009

ciao a tutti oggi, ho comprato il ricevitore in questione ed ho notato dopo aver effettuato la sintonizzazione dei canali di non trovare il canale premium calcio hd1. il rivenditore mi ha detto che il ricevitore ha l'uscita hdmi ma non puo' ricevere i canali hd in quanto non e' in alta definizione. Vi risulta? strana l'i-can, fare l'uscita hdmi per cosa, per migliorare in piccola parte i canali sd.

gio190869 ha scritto:
ciao a tutti oggi, ho comprato il ricevitore in questione ed ho notato dopo aver effettuato la sintonizzazione dei canali di non trovare il canale premium calcio hd1.
Questo decoder NON è un decoder HD, ma un decoder SD con uscita HDMI. Poi se leggevi tutto il topic (anche se lungo), sicuramente ne stavi alla larga!!!

Il sw arriverà poco dopo ,quello del tivusat ,attualmente in certificazione.

Potrebbe arrivare per inizio Marzo.

Vi faccio comunque sapere io ,tranquilli

Indietro
Alto Basso