Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Non devi fare niente ,basta che è attivo l'aggiornamento automatico che il decoder si aggiorna anche in stand-by ,ovviamente bisogna ricevere il Mux dove viene messo OTA.

Quando sarà pronto metterò tutti i dettagli

Io lo uso esclusivamente in modo Free sui principali canali Rai e Mediaset. Non ho quindi stipulato nessun contratto con Premium. Quando l'aggiornamento sarà OTA il decoder si aggiornerà automaticamente o devo selezionare qualche canale in particolare ?
Grazie
Franco

Scusate ma il software arriverà anche per il 2100 T della I-can, oltre che per il 1110 TH...io ho entrambi ed hanno all'incirca lo stesso software...grazie..

Paolo1969 ha scritto:
ERCOLINO manca una settimana a pasqua, speriamo che non ci siano ritardi o al massimo arrivi entro fine mese, attendiamo fiduciosi. ;)

Infatti. Pasqua è dietro l'angolo. Speriamo....

Nicos18 ha scritto:
Infatti. Pasqua è dietro l'angolo. Speriamo....
Oramai io non ci credo più.
Fra l'altro, nessuno ha risposto alla mia domanda precedente, e cioé: ques't aggiornamento sarà valido anche per il 1100 non TH?

ChannelMaster ha scritto:
Oramai io non ci credo più.
Fra l'altro, nessuno ha risposto alla mia domanda precedente, e cioé: ques't aggiornamento sarà valido anche per il 1100 non TH?
Si anche per il 1100t;)

Milcham ha scritto:
Per il 1110S ne hanno hanno combinate delle belle :D per cui stanno ancora lavorando all'aggiornamento dell'aggiornamento appena rilasciato......

Come mai hanno combinato casini?

Ultima modifica:
Previsione: il firmware verrà rilasciato il 21 Dicembre 2012, alla fine del mondo:D

Tanto il ricevitore è quello che è: uno schifo. E tale rimarrà secondo me, con tutto l'aggiornamento.
Staremo a vedere...

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è in fase di certificazione

Pasqua è alle porte...abbiamo speranza che entro il prossimo mese esca questo aggiornamento e che risolva i problemi ? :icon_bounce:

Ormai aspetterò sino a Giugno poi lo sostituirò con un altro perchè è davvero improponibile.

Grazie e buona Pasqua ;)

Ciao ,si avevo già anticipato che c'erano alcuni ritardi ,a Maggio sicuramente arriva ;)

Buona Pasqua :)

ChannelMaster ha scritto:
Come mai hanno combinato casini?
Ci sono varie ipotesi:
1) Sono programmatori che conoscono solo il VISUAL BASIC :D
2) Lo hanno fatto fare ai cinesi o agli indiani (ho avuto esperienze altamente negative con outsourcing di programmi ad indiani).

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,si avevo già anticipato che c'erano alcuni ritardi ,a Maggio sicuramente arriva ;)

Buona Pasqua :)

Buona Pasqua anche a te Ercolino.
Tuttavia io nun ce credo manco si lo vedo...
:doubt:

Indietro
Alto Basso