GoldBoxMania
Digital-Forum Junior Plus
Sarà ma intanto con l'altro dec il canale si vedeva perfettamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito. quindi, cosa vuoi dire ?Euplio ha scritto:Esistono decoder che hanno il tuner più sensibili e altri più "sordi"
ERCOLINO ha scritto:Il sw è ancora OTA ,anche nelle zone non di switch off ,leggere il primo post![]()
bardonecchio ha scritto:EDIT: appena aggiornato al nuovo sw, direi che i miglioramenti in termini di velocizzazione nel cambio canali e nella digitazione di quelli a tre cifre sono evidenti, sembra un altro decoder.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Non è un problema del decoder
L'interattività attualmente non è presente sui canali Calcio
Ciao e benvenutopedrollo ha scritto:ti ringrazio, ma come mai prima c'era e ora non più?
Giannigiogio ha scritto:Ciao e benvenuto
Da quanto tempo non accendi il decoder per vedere una partita? Te lo chiedo perchè è da un bel pò che non c'è l'interattività nei canali calcio.![]()
pedrollo ha scritto:ho notato la mancanza dell'interattività dalla stagione in corso, ma non mi spiego come mai dalla cam e dal menù del tv posso selezionale quale audio ascoltare, col decoder (forse sono io che non so come si faccia) no...