Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

In teoria dovrebbe ancora essere OTA sul Mux 2 Rai (Rai Sport 1-2),ho comunque chiesto una verifica per essere sicuri che è ancora OTA

Se posso permettermi.....non ti illudere questo aggiornamento risolve ben poco.
Questo decoder e' molto scadente.

Non miro a chissà quali migliorie. A me basta che si velocizzi un pò nel cambio canale. Ne ho già visto e provato uno aggiornato alla 1152_8. Rispetto al mio è su un altro pianeta. ;)

Ragazzi sapete se è disponibile ancora l'aggiornamento per questo ricevitore dtt ? io ho l'1152_2

Si ho provato su mediaset canale 5 ecc e niente, ora messo su rai sport 1 ancora sta ricercando sono passati 3 min

niente da fare pure su rai sport 1 mi dice che non c'è alcun software

Allora bisogna attendere ERCOLINO, se ci informa se ci sono finestre temporali e se è ancora OTA e su quale MUX. Prova comunque a lasciare l'opzione "aggiornamento automatico software" e di notte deve essere in stand-by, altrimenti non si aggiorna.

P. S: Aggiorna i post, utilizzando il tasto modifica, senza scriverne un altro se è susseguente al tuo :)

In linea di massima dovrebbe essere OTA sul Mux 2 Rai (Canali Rai Sport) nelle aree all digital

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima dovrebbe essere OTA sul Mux 2 Rai (Canali Rai Sport) nelle aree all digital

Ho provato ma nulla ne su rai sport 1 ne sul 2

Non c'è bisogno di posizionarsi sul canale ,se il sw è OTA si aggiorna quando si fa la ricerca manuale o automatica del sw

Okok, e niente per adesso non ne trova sw nuovi lo lascio collegato vediamo che fa

Da ieri il decoder incomincia a dare segni di squilibrio. Incomincia a fare rumori strani, tipo scrocchi e l'immagine squadretta. Può succedere che o si riavvia da solo, oppure se non si riavvia, comunque non riesco più a vedere il canale. Se cambio canale, oltre che essere lento nel cambio, non vedo più niente, e sono costretto a staccare la spina, attendere 1 minuto e riattaccare la spina, e dopo rifunziona correttamente. Oggi l'ha fatto due volte. :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Da ieri il decoder incomincia a dare segni di squilibrio. Incomincia a fare rumori strani, tipo scrocchi e l'immagine squadretta. Può succedere che o si riavvia da solo, oppure se non si riavvia, comunque non riesco più a vedere il canale. Se cambio canale, oltre che essere lento nel cambio, non vedo più niente, e sono costretto a staccare la spina, attendere 1 minuto e riattaccare la spina, e dopo rifunziona correttamente. Oggi l'ha fatto due volte. :eusa_think:
Nell'ultima settimana mi succede spesso SOLO quando sono sintonizzato su un canale di Mediaset Premium; praticamente inizia a squadrettare, scrocchiare e poi molte volte si autoresetta. Su TUTTI gli altri canali compresi i MDS in chiaro va tutto OK invece. Sarà effetto dell'interattività di MP?
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Nell'ultima settimana mi succede spesso SOLO quando sono sintonizzato su un canale di Mediaset Premium; praticamente inizia a squadrettare, scrocchiare e poi molte volte si autoresetta. Su TUTTI gli altri canali compresi i MDS in chiaro va tutto OK invece. Sarà effetto dell'interattività di MP?
Ciao! ;)
Confermo... A dir la verità questo problema a me lo faceva anche con il vecchio software. :doubt:

CIao , sono nuovo del forum e sono anche sfortunato possessore di questo decoder.
Anche a me è da un po che da gli stessi problemi di riavvio sui canali mediaset.
Insopportabile!!
Il mio decoder non è aggiornato , ha la v1152_2.

Inoltre ho letto che anche l'ADB 1100T ha gli stessi problemi.

è strano però che fino a circa un mese fa(o qualcosa di più) non aveva mai dato problemi e all improvviso è cominciato tutto.Se fosse stato un problema di bug o simili non si sarebbe dovuto presentare prima?? Se no vuol dire che hanno cambiato qualcosa nella modalità di trasmissione del segnale sui canali in questione?

Spero in una soluzione breve anche se in realtà già prima di questo problema stavo pensando di cambiarlo visto che comunque non è che abbia mai brillato in prestazioni, e forse questa è la volta buona che mi convinco.

Inoltre volevo farvi una domanda: ma quei rumori atroci che fa quando si impalla(almeno il mio) potrebbero danneggiare le casse del tv?

Un Saluto a tutti!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso