Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T e 3000T (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
Ho lanciato l'aggiornamento manualmente ieri sera alle 19.30 ed ha finito al pelo alle 19.59 (se alle 20.00 toglievano l'aggiornamento che succedeva?)
Molto probabilmente se caricato per intero nella RAM continuava tranquillamente.
Se non era completamente caricato andava in time-out e ritornava come prima.

vianello_85 ha scritto:
Se hai l'aggiornamento automatico attivo vai tranquillo.

Se vuoi puoi fare qualche ricerca manuale del software.

Sì l'ho lasciato sempre attivato fin dall'anno scorso, la ricerca manuale l'ho fatta partire prima ma senza risultati. Gli orari sono sempre i soliti per l'ADB? magari è per quello...:icon_rolleyes:

Dalle 02.00 alle 20.00 per gli adb.
Allora se l'aggiornamento è attivo vai tranquillo, magari oggi pomeriggio vai a farti una passeggiata e torni a casa e trovi il dec aggiornato ;)

vianello_85 ha scritto:
Dalle 02.00 alle 20.00 per gli adb.
Allora se l'aggiornamento è attivo vai tranquillo, magari oggi pomeriggio vai a farti una passeggiata e torni a casa e trovi il dec aggiornato ;)

grazie per le info vianello, sempre preciso e puntuale ;):D

Aggiornato il mio adb i-can 2000T. Ho lanciato una nuova ricerca dei canali (lentissima come già detto da molti) e ...sorpresa! ho meno canali di prima.
Ho letto qui che si teme che ci possa essere una minor sensibilità del tuner col nuovo sw. Ma è possibile?
Per il resto tutto funziona bene, ma andava già bene prima.

Ho fatto l'aggiornamento manuale e una volta trovato ho premuto OK. Poi esce una schermata nera con delle scritte bianche e continuano ad uscire a intermittenza queste due scritte: "LOADING DATA" e "LOOKING FOR SIGNAL". Alla fine mi da un errore e non mi fa aggiornare :mad: , ho provato diverse volte ma niente. Cosa devo fare?? :eusa_think:

Prendi il Mux Mediaset 1?

Se Si con che livello di segnale e qualità?

INCREDIBILE Ho testato il nuovo software : oltre allo spernacchaire che non e' stato tolto, non e' stato risolto nemmenp il problema del doppio mux frequenze diverse. Mi spiego:

Mux 2 La7 ch.41 potenza segnale 60 qualita' 0 o quasi

Mux 2 La7 ch.58 potenza segnale 44 qualita' 100%

Incredibilmente mi aggangia il primo con qualita' pessima e scadente.

Ma perche' non hanno risolto utilizzando la qualita' segnale invece della potenza per far aggangiare il mux migliore al decoder.

ADB I CAN 3000 --- PROVINCIA DI FOGGIA:5eek:

Siamo noi ad essere spaccaballe e perennemente scontenti o sono i costruttori di queste scatolette che fanno prodotti con un certo pressapochismo?

petrus99 ha scritto:
Siamo noi ad essere spaccaballe e perennemente scontenti o sono i costruttori di queste scatolette che fanno prodotti con un certo pressapochismo?
Concordo anch'io per la seconda opzione. O meglio, il pressapochismo, secondo me, è di coloro che programmano i software per queste scatolette che, nella loro prima "versione", funzionavano davvero bene.

Intanto, continuo a tenere sotto tortura l'I-Can e ad elencarvi le anomalie di questo "bellissimo" update. Dopo le accensioni improvvise (che continuano, tra l'altro) ecco cosa è saltato fuori pochi minuti fa, durante una ricerca canali...

Sì sì, avete visto bene... I canali trovati corrispondono a "-2"!!! :5eek: :5eek: :D Incredibile davvero... non solo sul DTT non ci sono novità da tempo, ma adesso si va pure sotto zero! Che è, una penalità? :D Comunque, i "-2" canali si troverebbero nel mux Mediaset 2, qui sul 39 da Valcava...
Alla prossima sorpresa! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso