Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

A me è una settimana che non c'è più l'EPG!!!
Dal cambio di ora (legale)...
che devo fare? Help me

Niente, si sistemerà da sola, non dipende dal decoder nè dall' impianto.

gpp ha scritto:
Niente, si sistemerà da sola, non dipende dal decoder nè dall' impianto.

quoto in pieno! ho avuto lo stesso problema settimana scorsa ed in meno di 24 ore è andato a posto da solo :D

Difatti si è sistemata l' EPG, ho notato che i dati sono aggiornati e senza che abbia fatto nulla, verificate :)

scusate ma è da giovedì che non vedo l'aggiornamento via ota.
Possibile?
Non c'è modo di scaricarsi da internet il software e aggiornarlo con il pc?

si ma non sono esatti. Ieri sono riuscito a farlo in unn deoder solo sul trasponder Mediaset alle 14.00.... Mah....:icon_rolleyes:

Chiedo un info, ragazzi ... ma per i possessori dell'ADB 3000t come me, non c'è niente? ;)

mralby ha scritto:
Chiedo un info, ragazzi ... ma per i possessori dell'ADB 3000t come me, non c'è niente? ;)

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quante volte lo devo ripetere :eusa_wall: :D gli altri della famiglia ADB e quindi anche l'ADB 3000 arriveranno nelle prossime settimane gradualmente.

Mmma mia Ercolino, nuovo software una bomba!! Aggiornato e Resettato alle impostazioni di fabbrica, per ora sembra tutto ok! Splendido! :D

BeRsErK ha scritto:

ERCOLINO ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quante volte lo devo ripetere :eusa_wall: :D gli altri della famiglia ADB e quindi anche l'ADB 3000 arriveranno nelle prossime settimane gradualmente.

Sorry Sorry ... è che non avevo avuto il tempo di rileggere tutte le pagine ... :)

Merci beaucoup ... :D aspetterò ;)

Nn riesco a far aggiornare in automatico al decoder il nome di Rai Sport Più (compare ancora scritto RaiSportSat). Come posso fare, oltre ke modificare manualmente il nome.

Ci avevo pensato ank'io, ma poi avrei dovuto riorganizzare i canali locali. Vabbè, se nn c'è alternativa, ci penserò domani (xké stasera il mux A di La7 qui a Bari stranamente nn si vede...).

Usa la numerazione automatica, così fai prima! :)

Indietro
Alto Basso