Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Salve,

l'altro giorno mi è sparita RAI HD, o meglio, schermo nero ma sento il suono.

Ho provato a ricaricare la lista canali, ma nulla.

Da cosa dipende? Dal "disservizio"pubblico fornito dalla RAi o da problemi del decoder?

A voi è successo e se si come avete isolto?

Grazie.

Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw ,cosa volete che venga inserito? :)

Sono possessore da circa un anno del decoder tvsat adb 1850 e devo dire che va abbastanza bene, l'unica cosa che lamento è l'audio, che pur al massimo anche sulla tv, con collegamento HDMI è basso. Sarei grato se si potesse fare un aggiornamento per miglirarlo.

Riguardo l'audio era stato spiegato il motivo e l'avevo segnalato ,non riguarda solo questo decoder il "problema" dell'audio.

Sul Telesystem 7500 e 7510 era stato risolto

Vediamo con il nuovo aggiornamento sw ;)

Disattivate sulla tv il dolby surround e il controllo dinamico dell'audio

Buona sera a tutti
da circa un mese ho comprato l´ i-can hd 2850 St
Problema:
La pausa tv non funziona, ho scritto al supporto dell´i-can e loro mi consigliano di aggiornare la software, ma infatti il problema e che la chiavetta USB non viene riconosciuta dal Stb. La chiavetta USB lampeggia ma non succede niente.
Ho scritto anche questo al support dell´i-can e mi hanno consigliato di andare ai servizi tecnici (dove per Garazia avrei diritto).
Il mio problema e, che l´ho comperato in Italia e vivo in Germania
Quindi cosa posso fare per risolvere il problema?

Saluti Kubano

kubano99 ha scritto:
Buona sera a tutti
Problema:
La pausa tv non funziona, ho scritto al supporto dell´i-can e loro mi consigliano di aggiornare la software, ma infatti il problema e che la chiavetta USB non viene riconosciuta dal Stb. La chiavetta USB lampeggia ma non succede niente.
Ho scritto anche questo al support dell´i-can e mi hanno consigliato di andare ai servizi tecnici (dove per Garazia avrei diritto).

Saluti Kubano

puo' dipendere anche dal modello di chiavetta usb che hai in uso!

kubano99 ha scritto:
Buona sera a tutti
Problema:

Saluti Kubano

Benvenuto

La discussione ufficiale del combo 2850 la trovi Qui

Verifica di avere il sw 33 nel menù

la chivetta e di 8GB marka non saprei

Ercolino
la versione non si aggiorna e ancora versione 16(0x16) credo

Scusate ho provato con un´altra chiavetta usb.
Ha funzionato la versione sw33 e in piu la pausa Tv
grazie e saluti
kubano

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw ,cosa volete che venga inserito? :)

Ciao, con il prossimo aggiornamento si risolverà il problema "TV Philips e ADB 1850s" dell'HDMI? Grazie

Sinceramente questo al momento non lo so ,in quanto il problema si presenta a quanto pare solo su un modello

Ti consiglio di verificare se per caso c'è un nuovo sw per la tua tv e comunque fai presente anche a Philips del problema ;)

ciao a tutti. ho preso l'ADB 1850s e l'ho collegato tramite scart al mio televisore a tubo catodico. ebbene, riesco a vedere lo stesso Rai HD. è normale la cosa??

P.S.: La7 on demand funziona benissimo. peccato che la rai non faccia partire rai.tv su decoder...

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Si è normale ,ma tramite scart non lo vedi in qualità HD.

ah, ok. sì, che non fosse in HD era immaginabile. vabbè, meglio così.

ho collegato il 1850 all'altro televisore tramite hdmi però mi dà errore HDCP. sento ma non vedo. come mai?

Modello un po' vecchiotto ,non vorrei che abbia qualche problema di compatibilità.

Hai modo di provare con un altro cavo HDMI più lungo? Magari 5 metri

Indietro
Alto Basso