Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Per questa settimana difficile che arrivi OTA.

Vi faccio sapere ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per questa settimana difficile che arrivi OTA.

Vi faccio sapere ;)

Mi pare che adesso stiano esagerando. Ogni settimana è sempre la stessa storia. Si rinvia di settimana in settimana. E' da gennaio che siamo in attesa, sarebbe ora di finirla.

siriobasic ha scritto:
Mi pare che adesso stiano esagerando. Ogni settimana è sempre la stessa storia. Si rinvia di settimana in settimana. E' da gennaio che siamo in attesa, sarebbe ora di finirla.
Certo l'attesa è snervante, però io non sarei così critico dai, a parte il fastidioso problema della scart il 2100T è un'altro pianeta rispetto a TUTTI gli altri :D
Miglior qualità di ricezione, tuner ipersensibile, velocità nello zapping senza eguali, insomma è davvero un gioiellino :D...io credo che più tempo passi più l'sw sarà perfetto! ;)

Mi dispiace solo che non facciano anche una centralina -di pari qualità a quella che ho comprato- con meno di 7 ingressi, altrimenti la comprerei e risolverei il problema della presa scart. Mi sono veramente scocciato di tenere il decoder inattivo da quasi tre mesi.

siriobasic ha scritto:
Mi dispiace solo che non facciano anche una centralina -di pari qualità a quella che ho comprato- con meno di 7 ingressi, altrimenti la comprerei e risolverei il problema della presa scart. Mi sono veramente scocciato di tenere il decoder inattivo da quasi tre mesi.

Secondo il mio modesto parere il motivo del ritardo riguarda proprio la risoluzione del problema della scart passante. Secondo me potrebbe esserci sotto qualcosa di problematico e forse di irrisolvibile con semplice aggiornamento. Ma è solo una mia impressione per carità. Cmq confido nell'esperienza e nelle capacità di Ercolino nell' informarci costantemente di eventuali sviluppi. Come sempre.

TELEFAN ha scritto:
Secondo il mio modesto parere il motivo del ritardo riguarda proprio la risoluzione del problema della scart passante. Secondo me potrebbe esserci sotto qualcosa di problematico e forse di irrisolvibile con semplice aggiornamento. Ma è solo una mia impressione per carità. Cmq confido nell'esperienza e nelle capacità di Ercolino nell' informarci costantemente di eventuali sviluppi. Come sempre.
E' sicuramente un problema software come diceva Ercolino, infatti per un'attimo funziona bene e poi si blocca, se fosse hardware si bloccherebbe subito, correggimi se sbaglio ERCOLINO ;)

Ultima modifica:
sinclair63 ha scritto:
E' sicuramente un problema software come diceva Ercolino, infatti per un'attimo funziona bene e poi si blocca, se fosse hardware si bloccherebbe subito, correggimi se sbaglio ERCOLINO ;)

Lo spero ardentemente.

Ragazzi i sw che deve preparare ADB non sono pochi i ricevitori sono molti ed i test vanno effettuati su tutti i decoder sia da mediaset che da LA 7

Per andare OTA l'ok deve esserci da entrambi ,inoltre è come quando andate alla posta se prima di voi c'è altra gente ,dovete aspettare che prima finiscano loro.

Ci sono turni da rispettare si prende quasi il numerino :D

;)

Arriba arriba speedy 2100!

Spero almeno che adesso stiano preparando quello per il 2100, oltre a 1900 plus e 2000 plus...

Non sarà che introducendo il 1900 + e 2000 + si rallenterà l'uscita OTA?
Spero di no, anche se sono altri due decoders nuovi da testare.

Uhmmmmm, OTA il 28, 29 o 30 aprile? Ghghgh.
;)

P.S.: l'ottimismo mi dice 8, 9 aprile, il pessimismo 29 o 30 aprile.
:lol:

Ragazzi ho avuto la certezza MATEMATICA che il problema della SCART non sarà risolvibile con un software :( il problema è HARDWARE purtroppo :(
Più tardi vi dò le spiegazioni tecniche da un tecnico specializzato!

sinclair63 ha scritto:
Ragazzi ho avuto la certezza MATEMATICA che il problema della SCART non sarà risolvibile con un software :( il problema è HARDWARE purtroppo :(

non per contraddirti, ma come ho già postato in precedenza, se si imposta il decoder ad accendersi ad un certo orario in modalità registrazione, il decoder rimane spento, ma la scart diventa passante.
Provato e usato, tutt'ora registro Dr.House in questo modo, quindi non penso che sia un problema hardware e sopratutto non risolvibile :eusa_naughty:
Certo, ovviamente attendo la tua motivazione che magari contraddice quanto dico io (spero di avere ragione :D )

EDIT: scemo che sono..:eusa_wall: ... ci sono arrivato solo ora....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Ultima modifica:
xadhoom ha scritto:
non per contraddirti, ma come ho già postato in precedenza, se si imposta il decoder ad accendersi ad un certo orario in modalità registrazione, il decoder rimane spento, ma la scart diventa passante.
Provato e usato, tutt'ora registro Dr.House in questo modo, quindi non penso che sia un problema hardware e sopratutto non risolvibile :eusa_naughty:
Certo, ovviamente attendo la tua motivazione che magari contraddice quanto dico io (spero di avere ragione :D )

EDIT: scemo che sono..:eusa_wall: ... ci sono arrivato solo ora....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Scusami, vuoi gentilmente far capire anche a noi.
Ciao

siriobasic ha scritto:
Scusami, vuoi gentilmente far capire anche a noi.
Ciao
Che c'è da capire? :D non ti dice nulla la data di oggi? :D

sinclair63 ha scritto:
Ragazzi ho avuto la certezza MATEMATICA che il problema della SCART non sarà risolvibile con un software il problema è HARDWARE purtroppo

Logicamente non è vero nulla :D il tecnico non esiste e il resto è una balla :D

Chiedo scusa a Ercolino e a tutti per questo scherzo improbabile ;)

sinclair63 ha scritto:

'stardo :D :D ci sono cascato come una pera cotta :D
e dire che mi ero pure incavolato, che ho pensato: ma questo qui la discussione non l'ha seguita e la spara li....e io pollo :lol: cmq bella

sinclair63 ha scritto:

Logicamente non è vero nulla :D il tecnico non esiste e il resto è una balla :D

Chiedo scusa a Ercolino e a tutti per questo scherzo improbabile ;)

Hai ragione. Avevo dimenticato la data del 1° aprile.
Meglio così, per un attimo avevo temuto che la notizia fosse vera. Stavo già per mettere l'inserzione di vendita su ebay.

audio fuggito

Ragazzi 2 giorni fa ho rinnovato premium gallery appena rinnovato mi ha dato schermata film ma senza audio, cambiavo canale vedevo titolo ma tutto nero come mai? chi sa aiutarmi?:eusa_think:

Prova a sfilare e reinserire la tessera, staccare per un minuto la spina.

Se non funziona ancora, reset di fabbrica.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a sfilare e reinserire la tessera, staccare per un minuto la spina.

Se non funziona ancora, reset di fabbrica.
Sei un Grande tutto ritornato a posto :lol:

Altro problemino ieri sera. Mentre guardavo la TV si è resettato da solo il decoder e si è riacceso, senza motivo. Avete un idea?

Indietro
Alto Basso