Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' completamente libero, piazzato sul DVD recorder (spento) su un supporto Meliconi.gpp ha scritto:Forse non gradiva il programma!![]()
Può darsi che si sia surriscaldato, i decoder è meglio tenerli in posti arieggiati e con un certo spazio attorno, per far circolare meglio l' aria.
fubo ha scritto:Altro problemino ieri sera. Mentre guardavo la TV si è resettato da solo il decoder e si è riacceso, senza motivo. Avete un idea?
La risposta più accettabile direi che è uno sbalzo di corrente...speriamo che il nuovo sw...sempre che mai arrivi...sia qualitativamente migliore di questo attuale. Io diverse volte ho dovuto staccare la spinaJackLemmon ha scritto:Anche a me una volta è capitato ed era su un canale Rai. Squadrettamenti eccessivi l'avevano fatto saltare e riavviarsi, niente di preoccupante.
Dopo mai più successo.
ERCOLINO ha scritto:Arriva arriva ragazzi e in fase di certificazione ,ci sono anche il 1900 plus e 2000Plus da testare insieme al 2100 ,visto che sono arrivati anche loro
Il sw arriva tranquilli![]()
ERCOLINO ha scritto:Arriva arriva ragazzi e in fase di certificazione ,ci sono anche il 1900 plus e 2000Plus da testare insieme al 2100 ,visto che sono arrivati anche loro
Il sw arriva tranquilli![]()
Grandissima notiziaERCOLINO ha scritto:Riguardo quel problema ti posso dire che è stato risolto![]()
ERCOLINO ha scritto:Riguardo quel problema ti posso dire che è stato risolto![]()
ERCOLINO ha scritto:Riguardo quel problema ti posso dire che è stato risolto![]()
inot81 ha scritto:Che arrivi il prossimo lunedi??![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo ragazzi ,c'è molta roba da fare![]()