Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Forse non gradiva il programma! :lol:

Può darsi che si sia surriscaldato, i decoder è meglio tenerli in posti arieggiati e con un certo spazio attorno, per far circolare meglio l' aria.

gpp ha scritto:
Forse non gradiva il programma! :lol:

Può darsi che si sia surriscaldato, i decoder è meglio tenerli in posti arieggiati e con un certo spazio attorno, per far circolare meglio l' aria.
E' completamente libero, piazzato sul DVD recorder (spento) su un supporto Meliconi.

Allora non c'entra proprio il surriscaldamento. Che sia dispeso da una mancanza di corrente quasi impercettibile? Adesso come va comunque? Funziona bene?

fubo ha scritto:
Altro problemino ieri sera. Mentre guardavo la TV si è resettato da solo il decoder e si è riacceso, senza motivo. Avete un idea?

Anche a me una volta è capitato ed era su un canale Rai. Squadrettamenti eccessivi l'avevano fatto saltare e riavviarsi, niente di preoccupante.
Dopo mai più successo.

JackLemmon ha scritto:
Anche a me una volta è capitato ed era su un canale Rai. Squadrettamenti eccessivi l'avevano fatto saltare e riavviarsi, niente di preoccupante.
Dopo mai più successo.
La risposta più accettabile direi che è uno sbalzo di corrente...speriamo che il nuovo sw...sempre che mai arrivi...sia qualitativamente migliore di questo attuale. Io diverse volte ho dovuto staccare la spina:eusa_think: :mad:

Arriva arriva ragazzi e in fase di certificazione ,ci sono anche il 1900 plus e 2000Plus da testare insieme al 2100 ,visto che sono arrivati anche loro ;)

Il sw arriva tranquilli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Arriva arriva ragazzi e in fase di certificazione ,ci sono anche il 1900 plus e 2000Plus da testare insieme al 2100 ,visto che sono arrivati anche loro ;)

Spero che questa fase di certificazione non duri qualche altro mese. Ormai mi aspetto di tutto.

ERCOLINO ha scritto:

Certo Ercolino, se lo dici tu siamo tutti tranquilli. Sei una persona di parola oltre che di grande competenza. Aspettiamo con fiducia, più che altro per la questione della seconda scart passante.;)

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo quel problema ti posso dire che è stato risolto ;)

Benissimo Ercolino, era questa la notizia importante che aspettavamo. Poi il nuovo sw quando arriva arriva. Grazie Ercole!!!!!!!!

Che i test sono lunghi ,visto che ci sono tante cose da fare anche riguardo ad altre cose ,vedi aggiornamenti Tv Samsung ,insomma c'è tanto lavoro e ci vuole tempo :)

Indietro
Alto Basso