Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Quando ormai avevo gettato la speranza, ieri premo involontariamente il tasto epg e...magia, mi appare la fantomatica guida programmi dopo 2 mesi dall'acquisto del decoder...nn riesco ancora a spiegare il motivo di tale ritardo ma finalmente la prendo e su tutti i maggiori canali (pur nn ricevendo premium xkè residente in un luogo oscuro al dtt cm Rieti...); che sia il preambolo al tanto da voi agognato aggiornamento sw?:5eek:

Lolloi-can86 ha scritto:
Quando ormai avevo gettato la speranza, ieri premo involontariamente il tasto epg e...magia, mi appare la fantomatica guida programmi dopo 2 mesi dall'acquisto del decoder...nn riesco ancora a spiegare il motivo di tale ritardo ma finalmente la prendo e su tutti i maggiori canali (pur nn ricevendo premium xkè residente in un luogo oscuro al dtt cm Rieti...); che sia il preambolo al tanto da voi agognato aggiornamento sw?:5eek:

ehmmm...io l'ho sempre ricevuto l'EPG col 2100 :D
da quanto tempo non controllavi? magari ti funziona già da prima...

No guarda nelle pagine precedenti ho anche postato domande proprio sul fatto che nn riuscivo a ricevere l'epg...sin dal primo momento ke ho avuto questo decoder, se premevo il tasto epg mi diceva ke dovevo fare l'aggiornamento ma l'epg nn si aggiornava...kiaramente avevo impostato l'aggiornamento automatico dell'epg x cui si vede ke facendolo finalmente si è aggiornata...ma di sicuro è da poco xkè x tutto marzo nn potevo vederla...mah...

In ogni caso, il corretto caricamento dei dati dell'EPG non ha niente a che vedere con l'aggiornamento fw del decoder. ;)

Comunicato dell'ultimo minuto.

Da questa notte sarà disponibile la nuova versione sw per gli ADB:

1900Plus
2000Plus
2100

Versione sw 1151_9_4
Versione applicazioni 6.3.6
Versione driver 2K1_037

Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00

WOW, bella notizia!!!...avevo ritardato l'acquisto del decoder in attesa di questo aggiornamento...allora adesso posso tranquillamente procedere?!?...ciao ciao...

appena fatta l'aggio automatica... non mi sembra cambiato mica molto... si vedrà un po' più sul lungo termine credo...

(e sì, son registrato dal 2004 ed è il mio primo post, lol!)

:icon_bounce: Aggiornato!!!!!!
Finalmente la seconda scart passante funzione alla grande!!!
:icon_bounce:

Vedremo nelle prossime ore eventuali altre migliorie.;)

Riquoto ;)
ERCOLINO ha scritto:
Comunicato dell'ultimo minuto.

Da questa notte sarà disponibile la nuova versione sw per gli ADB:

1900Plus
2000Plus
2100

Versione sw 1151_9_4
Versione applicazioni 6.3.6
Versione driver 2K1_037

Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00

Hanno risolto il problema dei cartelli della programmazione sui canali Mediaset Premium Extra 1-2, dei canali calcio, oltre a quello prioritario della seconda scart passante. Inoltre, ho riattivato il caricamento automatico dell'interattività e il cambio canali è veloce.

Il problema di Mediashopping no! Dopo qualche secondo và via il video e rimane l'audio.:mad:

Ultima modifica:
HEI UN MOMENTO! Io ricevo solo DFree!!!! L'aggiornamento arriverà anche da me o mi devo attaccare al tram?

Quindi chi non ha scheda Mediaset non aggiorna??? Io stamattina ho acceso il ricevitore ma non ha fatto nessun aggiornamento automatico...

Bene, un motivo in più per farmi sentire (inutilmente) al call center di Mediaset premium.

fubo ha scritto:
Quindi chi non ha scheda Mediaset non aggiorna??? Io stamattina ho acceso il ricevitore ma non ha fatto nessun aggiornamento automatico...
Si aggiorna senza scheda, l'aggiornamento non è legato alla scheda ;)
Basta ricevere i canali del mux 1 mediaset (canali calcio)

Indietro
Alto Basso