Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

:D Aggiornamento eseguito con successo:D

Ragazzi ma dopo l'aggiornamento bisogna ripristinare le impostazioni di fabbrica e risintonizzare il tutto o non è necessario..perchè il decoder ha finito l'aggiornamento e poi si è riacceso sul canale dove era prima:eusa_think:

Finalmente oggi dopo circa tre mesi ho messo in funzione il ricevitore.
Tutto è bene quel che finisce bene.

siriobasic ha scritto:
Finalmente oggi dopo circa tre mesi ho messo in funzione il ricevitore.
Tutto è bene quel che finisce bene.

Dovete avere più fiducia :D ;)

Nelle prossime settimane verranno rilasciati i sw per tutta la Famiglia ADB ;)

Verrete avvisati quando pronti ;)

Scusa Ercolino ci puoi dare un changelog delle novità che porta questo firmware per la famiglia adb ?

Grazie,ciao

Risolti alcuni bug e aumentato stabilità sw

In primis risolto il bug sulla presa scart passante che non funzionava (risolto su segnalazione del nostro forum :D)

Risolto problema dei cartelli calcio che quando trasmettevano con un bit rate basso(sotto una soglia),presentavano lo schermo nero (questo lo dico per la prima volta :))

Fixato problemino sull'audio che in alcuni casi poteva sparire

Detto troppo :D

Risolti alcuni bug e aumentato stabilità sw

In primis risolto il bug sulla presa scart passante che non funzionava (risolto su segnalazione del nostro forum )

Risolto problema dei cartelli calcio che quando trasmettevano con un bit rate basso(sotto una soglia),presentavano lo schermo nero (questo lo dico per la prima volta )

Fixato problemino sull'audio che in alcuni casi poteva sparire

Detto troppo

Grazie Ercolino soprattutto gli ultimi due punti...evviva!

In primis risolto il bug sulla presa scart passante che non funzionava (risolto su segnalazione del nostro forum )

Mi spieghi cosa si può fare ora con la scart che è diventata passante? Non ho capito bene cosa significa :)

Significa che se prima collegavi una seconda apparecchiatura in cascata all'ADB e poi lo mettevi in stand-by ,il segnale non passava e quindi non arrivava alla TV

ERCOLINO ha scritto:
Significa che se prima collegavi una seconda apparecchiatura in cascata all'ADB e poi lo mettevi in stand-by ,il segnale non passava e quindi non arrivava alla TV
Ah ok grazie...quindi diciamo che si può registrare anche facendo passare il segnale dall'adb spento in cascata...mentre prima non si poteva.

Grande Ercolino come al solito :D adesso è praticamente perfetto, corro a comprarne un'altro :D ;)
A proposito, c'era qualcuno che cominciava a dubitare sull'uscita di un software risolutore di tutti i bug, eccovi serviti persone di poca fede!! :D :D...si scherza eh! ;)

Ercolino, ma il problema del canale Mediashopping non è stato risolto. In pratica dopo qualche secondo di visione sparisce il video e rimane l'audio.

TELEFAN ha scritto:
Ercolino, ma il problema del canale Mediashopping non è stato risolto. In pratica dopo qualche secondo di visione sparisce il video e rimane l'audio.

Lascialo cosi :D a che ti serve quel canale :D

Hanno risolto tutto il resto ,per quando riguarda mediashopping io l'avevo segnalato ,forse non centrava con il sw

ERCOLINO ha scritto:
Lascialo cosi :D a che ti serve quel canale :D

Hanno risolto tutto il resto ,per quando riguarda mediashopping io l'avevo segnalato ,forse non centrava con il sw

Infatti non lo vedo mai. Ho sottolineato solo l'aspetto tecnico ed a questo punto penso anch'io che non c'entri niente con il sw.

Indietro
Alto Basso