Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il collegamento ideale è:
Scart Tv del decoder DTT alla AV1 della TV,poi la seconda scart(chiamata VCR) del decoder DTT la colleghi al VCR
Cosi non hai nessun problema.
Quando accendi il decoder DTT la tv commuta automaticamente,quando poi metti in stand-by il decoder DTT e accendi il VCR ,il segnale automaticamente arriva alla tv che commuta in automatico sull'ingresso AV.
La scart passante è in RGB,quindi il VCR arriva in RGB alla TV
Ovviamente i cavi scart devono avere tutti i 21 pin collegati
sul mio ADB 2100T ci sono i parametri sopracitati, ma nella riga :ERCOLINO ha scritto:Comunicato dell'ultimo minuto.
Da questa notte sarà disponibile la nuova versione sw per gli ADB:
1900Plus
2000Plus
2100
Versione sw 1151_9_4
Versione applicazioni 6.3.6
Versione driver 2K1_037
Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
gpp ha scritto:Se la data di aggiornamento è quella non penso che si sia aggiornato
Imposta l' aggiornamento automatico e vedrai che prima o poi lo troverà automaticamente mentre sarà in stand by.
YODA ha scritto:in realtà il dec è impostato per ricercare tutti i giorni un nuovo SW alle ore 03.30...
ma finora nulla.
quindi la data riportata dopo l'aggiornamento nei parametri, deve essere 22.04.2008?
VIANELLO_85 ha scritto:@gpp
confermo la data del software corrisponde alla data in cui aggiorni il decoder.
VIANELLO_85 ha scritto:Fatta una verifica il problema di Mediashopping potrebbe essere bypassabile.
Sintonizzato mediashopping, dopo una ventina di secondi il video misteriosamente scompare.
Bene, restando sempre sintonizzati su mediashopping:
Andate sul menù -> installazione -> livello segnale e rimanete lì per 2-3 secondi, e uscite con exit.
Ora se tutto va bene dovreste riuscire a visualizzare correttamente mediashopping, senza oscuramenti.
Ho provato questa procedura e per il momento ha funzionato