Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Beh però è strano che l' utente si debba arrangiare con certe soluzioni un pò macchinose perchè loro non sono riusciti a risolvere con un aggiornamento, aggiornamento che aveva tra gli obiettivi proprio questo problema...:eusa_naughty:

Comunque complimenti a Vianello, si è dimostrato più capace di ADB...:D

Io avevo avvisato ADB del problema l'altra volta ,forse non se ne sono accorti,comunque la segnalazione l'ho ripassata anche con la soluzione provvisoria

Risolto 1 problema

rattlesnake ha scritto:
Salve a tutti, sono un neo iscritto.
Ho acquistato 2 giorni fa il decoder ed ho letto tutti i vari post relativi al nuovo aggiornamento sw. Volevo segnalare ancora 2 piccoli problemi che ho incontrato, dopo l'aggiornamento di ieri mattina:

1 - Talvolta, selezionando il canale 23 di Sportitalia il banner rimane attivo indefinitamente (invece dei consueti 4 secondi di default)
2 - selezionando il tasto 'list' della lista canali talvolta non funzionano le frecce di scorrimento verticale (devo spegnere/riaccendere).

E' già capitato a qualcun altro?
Grazie e ciao.

Disattivando l'interattività il secondo problema sembra risolto (grazie a Vianello).
Per l'altra anomalia ho fatto qualche prova ulteriore: avviene solo se durante la finestra temporale in cui viene visualizzato il banner (normalmente 4 secondi) seleziono direttamente (con accesso 'diretto' selezionando un numero di canale sul telecomando, non con accesso 'sequenziale' con tasti '+' o '-') un altro canale; dopo che il DTT si sintonizza su quest'ultimo appare il banner e non scompare più (devo uscire con 'exit'). Sul mio DTT questo comportamento è sistematico; magari non è un problema....verificate anche voi.

Problema Mediashopping

Burchio ha scritto:
chissà come è felice mediaset che un suo canale di televendite non si vede

-Ve l' immaginate cosa sarebbe successo se invece di Mediashopping il difetto fosse comparso su un canale più importante del mux mediaset?
-Siamo sicuri che sia un problema di sw?
-Credete che il problema potrà essere aggirato, con una soluzione simile a quella adoperatra per risolvere il problema dei cartelli dei canali MP calcio?

Visto che voglio vendere il mio Humax 4500 causa sospensione degli aggiornamenti :mad: e non avendo voglia di leggermi 108 pagine di thread :D, vorrei sapere brevemente se sto 2100 ha qualche problema grave ed è una ciofeca come il 5100 tanto strombazzato nella recensione e poi rivelatosi un più che pessimo decoder.

Grazie

Ho da poco tempo questo decoder, ma con l'ultimo aggiornamento (tranne il canale mediashopping, il problema è bypassabile) tutti i bug sono stati risolti, è un'ottimo decoder.

Io nn ricevo Premium!!!Ma quando posso riceverlo questo benedetto aggiornamento???A che ora mi consigliate di settare l'aggiornamento automatico?

E' un problema se non ricevi MP per l'aggiornamento, però potrebbe mandarlo La7, ma la certezza non ce l'ho.

Comunque impostalo alle 04.00 l'aggiornamento ;)

Banner bloccato

....
Segnalo i seguenti problemi:

1) spessissimo la barra dove viene visualizzato il nome del canale e del programma in corso si blocca, ossia non scompare dopo un paio di secondi come invece dovrebbe. E' necessario premere il tasto list 2 volte per farla scomparire

......

Vedo che il problema del banner è stato segnalato già a gennaio. Qualcuno sa se verrà risolto?

rattlesnake ha scritto:
Disattivando l'interattività il secondo problema sembra risolto (grazie a Vianello).
Per l'altra anomalia ho fatto qualche prova ulteriore: avviene solo se durante la finestra temporale in cui viene visualizzato il banner (normalmente 4 secondi) seleziono direttamente (con accesso 'diretto' selezionando un numero di canale sul telecomando, non con accesso 'sequenziale' con tasti '+' o '-') un altro canale; dopo che il DTT si sintonizza su quest'ultimo appare il banner e non scompare più (devo uscire con 'exit'). Sul mio DTT questo comportamento è sistematico; magari non è un problema....verificate anche voi.
ho anch'io questo problema oltre che non poter scorrere i canali con i tasti freccia quando premo list mi capita nella navigazione dei menu e devo premere i tasti numerici x entrare
anche a me spegnendo e riaccendento il ricevitore si risolve solo che a volte devo farlo + volte
non so se sia un problema che ha che fare col telecomando e la ricezione degli impulsi da parte del ricevitore
infatti quando premo i tasti freccia e non succede nulla il ricevitore non lampeggia come se non ricevesse i segnali:sad:
lo fa anche a te?

dapprima pensavo che fosse il telecomando rotto ma ad una + approfondita analisi non credo che lo sia perchè in alcuni momenti funziona tutto alla perfezione

Io x fortuna nn sto + avendo il problema della barra del canale. X quanto riguarda i problemi di Biramarro, sn dovuti alle applicazioni interattive di alcuni canali.

Niente da fare: passa il tempo ma dell'aggiornamento nn vedo traccia...cm ho scritto in precedenza, ricevo Joy Mya Stell ma nn Premium...ricevo invece La7cartapuù...che devo fare???

Lolloi-can86 ha scritto:
Niente da fare: passa il tempo ma dell'aggiornamento nn vedo traccia...cm ho scritto in precedenza, ricevo Joy Mya Stell ma nn Premium...ricevo invece La7cartapuù...che devo fare???

dovresti aggiornarti con la7 mux A ;) (quello di carta+)

Indietro
Alto Basso