Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e aspetti solo ora a dirmelo....ERCOLINO ha scritto:Yoda tu hai un 2000 e non 2100![]()
rattlesnake ha scritto:Salve a tutti, sono un neo iscritto.
Ho acquistato 2 giorni fa il decoder ed ho letto tutti i vari post relativi al nuovo aggiornamento sw. Volevo segnalare ancora 2 piccoli problemi che ho incontrato, dopo l'aggiornamento di ieri mattina:
1 - Talvolta, selezionando il canale 23 di Sportitalia il banner rimane attivo indefinitamente (invece dei consueti 4 secondi di default)
2 - selezionando il tasto 'list' della lista canali talvolta non funzionano le frecce di scorrimento verticale (devo spegnere/riaccendere).
E' già capitato a qualcun altro?
Grazie e ciao.
Burchio ha scritto:chissà come è felice mediaset che un suo canale di televendite non si vede
Confermo, ma è proprio l'unica "sbavatura"VIANELLO_85 ha scritto:Bene, vedo che la mia procedura funziona![]()
ho anch'io questo problema oltre che non poter scorrere i canali con i tasti freccia quando premo list mi capita nella navigazione dei menu e devo premere i tasti numerici x entrarerattlesnake ha scritto:Disattivando l'interattività il secondo problema sembra risolto (grazie a Vianello).
Per l'altra anomalia ho fatto qualche prova ulteriore: avviene solo se durante la finestra temporale in cui viene visualizzato il banner (normalmente 4 secondi) seleziono direttamente (con accesso 'diretto' selezionando un numero di canale sul telecomando, non con accesso 'sequenziale' con tasti '+' o '-') un altro canale; dopo che il DTT si sintonizza su quest'ultimo appare il banner e non scompare più (devo uscire con 'exit'). Sul mio DTT questo comportamento è sistematico; magari non è un problema....verificate anche voi.
Lolloi-can86 ha scritto:Niente da fare: passa il tempo ma dell'aggiornamento nn vedo traccia...cm ho scritto in precedenza, ricevo Joy Mya Stell ma nn Premium...ricevo invece La7cartapuù...che devo fare???