Lolloi-can86
Digital-Forum New User
Ke devo fare quindi? Mi metto su La7 o su uno dei canali cartapiù?A che ora mi ci metto a cercare l'aggiornamento? Io cmq ora nn ho la tessera La7cartapiù...Aiutatemi grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cliccando sul link postato da Ercolino è possibile vedere giorni e orari di distribuzione dell'aggiornamento sul mux mediaset e La7ERCOLINO ha scritto:News sul nostro portale DIGITAL-SAT
tormento19 ha scritto:L'hai attivata la tessera prima in ospedale?
nexus64 ha scritto:Ciao a tutti, io ho l'ADB 2100 e ho un piccolo problema e volevo sapere se capitava anche a voi.
Vado su Canale5 Plus ed entro nell'applicazione "Regione Lombardia", inserisco la tessera sanitaria provvista di chip nel decoder come richiesto a video ma non me la legge; dice sempre di inserire la tessera sanitaria nel verso giusto.
Questo decoder è uno dei pochi che supporta questa funzione, eppure niente da fare.
Qualcuno ci è riuscito?
Grazie!
ERCOLINO ha scritto:Il collegamento ideale è:
Scart Tv del decoder DTT alla AV1 della TV,poi la seconda scart(chiamata VCR) del decoder DTT la colleghi al VCR
Cosi non hai nessun problema.
Quando accendi il decoder DTT la tv commuta automaticamente,quando poi metti in stand-by il decoder DTT e accendi il VCR ,il segnale automaticamente arriva alla tv che commuta in automatico sull'ingresso AV.
La scart passante è in RGB,quindi il VCR arriva in RGB alla TV
Ovviamente i cavi scart devono avere tutti i 21 pin collegati
ERCOLINO ha scritto:Non devi fare nulla ,basta colelgare il cavo scart Tv del decoder alla centralina(scegli un ingresso per esempio quello chiamato Terra)
ERCOLINO ha scritto:Il primo ad uscire è stato il 2100T ,poi sono arrivati il 1900Plus e 2000 Plus.
In ogni caso con l'ultima versione sw il problema della scart passante è stato risolto
ERCOLINO ha scritto:In ogni caso con l'ultima versione sw il problema della scart passante è stato risolto
VIANELLO_85 ha scritto:Solitamente quando si fa un'aggiornamento consiglio di staccare il decoder per due minuti dalla corrente (per pulire eventuali residui che sono rimasti nella ram) e casomai effettuare un reset di fabbrica.