Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si però io sia con adb 2000 che con 2100 non la ricevo è normale ?ERCOLINO ha scritto:E' sempre in chiaro
Quindi io ricevo solo l'A ma c'è un modo per vedere anche il B o dipende dalle zone in cui si abita ?ERCOLINO ha scritto:
Che io sappia no....questo sembrerebbe più un problema del tuo impianto o se non capita spesso...potrebbe essere un problema momentaneo del ripetitore o di trasmissioneBrasilian ha scritto:Speriamo che arrivi presto l'aggiornamento del 2100t perchè questa sera la partita Juve-Milan (su premium) scattava parecchio e uscivano immagini un po' a quadretti...tipo assestamento dell'immagine (microblocchi) lo faceva parecchie volte.
Il decoder mi da un segnale al 65% quasi sull'ottimo...(livello segnale) mentre qualità è al 100%
Dovrebbe servire anche a questo l'aggiornamento no?
ERCOLINO ha scritto:Comunque c'è da vedere una cosetta![]()
Calma, più tempo passa e più sarà perfetto e completoinot81 ha scritto:Questo aggiornamento si rinvia da troppo tempo...![]()
inot81 ha scritto:Questo aggiornamento si rinvia da troppo tempo...![]()
Purtroppo non è detto...se i tempi si allungano per via di semplici code per le certificazioni....ma spero di sbagliarmi e che questo sw raggiunga la perfezionesinclair63 ha scritto:Calma, più tempo passa e più sarà perfetto e completo![]()
Guarda io lo ritengo già adesso uno dei migliori, risolto il problema della scart e qualche altro problemino non rilevante sarà semplicemente perfettoinot81 ha scritto:Purtroppo non è detto...se i tempi si allungano per via di semplici code per le certificazioni....ma spero di sbagliarmi e che questo sw raggiunga la perfezione![]()