Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Una domanda..ma Rai sport satellite non si riceve più in chiaro, la si riceve solo avendo SKY?

Speriamo che arrivi presto l'aggiornamento del 2100t perchè questa sera la partita Juve-Milan (su premium) scattava parecchio e uscivano immagini un po' a quadretti...tipo assestamento dell'immagine (microblocchi) lo faceva parecchie volte.

Il decoder mi da un segnale al 65% quasi sull'ottimo...(livello segnale) mentre qualità è al 100%

Dovrebbe servire anche a questo l'aggiornamento no?

Brasilian ha scritto:
Speriamo che arrivi presto l'aggiornamento del 2100t perchè questa sera la partita Juve-Milan (su premium) scattava parecchio e uscivano immagini un po' a quadretti...tipo assestamento dell'immagine (microblocchi) lo faceva parecchie volte.

Il decoder mi da un segnale al 65% quasi sull'ottimo...(livello segnale) mentre qualità è al 100%

Dovrebbe servire anche a questo l'aggiornamento no?
Che io sappia no....questo sembrerebbe più un problema del tuo impianto o se non capita spesso...potrebbe essere un problema momentaneo del ripetitore o di trasmissione:eusa_think:

Si intendevo in quel senso ;)

Per me un sw non è pronto se non ha ricevuto le certificazioni :)

Comunque c'è da vedere una cosetta ;)

Questo aggiornamento si rinvia da troppo tempo...:mad:

sinclair63 ha scritto:
Calma, più tempo passa e più sarà perfetto e completo ;)
Purtroppo non è detto...se i tempi si allungano per via di semplici code per le certificazioni....ma spero di sbagliarmi e che questo sw raggiunga la perfezione;)

inot81 ha scritto:
Purtroppo non è detto...se i tempi si allungano per via di semplici code per le certificazioni....ma spero di sbagliarmi e che questo sw raggiunga la perfezione;)
Guarda io lo ritengo già adesso uno dei migliori, risolto il problema della scart e qualche altro problemino non rilevante sarà semplicemente perfetto ;)

Indietro
Alto Basso