Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

comunque riguardo all'adb 2100 ................. ho già contattato un mio amico che lavora al trony, se ha notizie appena arriva in qualche catena :happy3: ....... mi attira la versione bianca ;)

dopo aver letto il post sul telecomando ho una domanda.
e' piu' che altro una nota estetica come si dice nella recensione del 2000T il "brutto" del telecomando ?

non e' programmabile come quello del 5100 ?

Tecnicamente il telecomando non ha niente che non vada.

Esteticamente io lo trovo normale.

Non è programmabile come quello del 5100

Quello dell'ADB 5100 può comandare anche altre apparecchiature come DVD e TV

Ok grazie, ho capito, un telecomando molto pratico quindi...;)

Ho visto dalle immagine che ha anche un uscita audio. Sembrerebbe un uscita ottica. Confermi ercolino?

Forse da qualche parte dovrebbe essere già arrivato

Il nero si trova da Continente,Auchan,Carrefour,mi sembra anche Bennet

Il bianco da Mediaworld,Euronics,Expert,Unieuro,Trony

ERCOLINO ha scritto:

Mizzica che efficienza! Avevate detto poco tempo fa che non sapevate quando sarebbe stata completata e invece l' avete già impacchettata e spedita online! Ora la leggo tutta d'un fiato :)

Per il mio giudizio sulla recensione praticamente è valido il post che si riferiva all' altro Adb di qualche giorno fa, sempre sugli stessi ottimi standard insomma ;). Parlando del decoder devo dire che oltre alla grafica molto piacevole mi ha sbalordito il tempo di entrata in funzione: 2 secondi! Sulle prime ho pensato che avete sbagliato a scrivere :D, ma invece sembra proprio che sia molto veloce questo decoder. Buona pure la scelta del ridimesionamento del telecomando e scontato (visto le anticipazioni che avevamo letto sul forum) il buon giudizio sull' affiabilità generale. I menu sono praticamente uguali al 2000t, almeno nell' impostazione e nelle scritte. Io ho solo un dubbio: quando il segnale manca per una frazione di tempo, cosa si vede a schermo? L' immagine bloccata o anche qui lo schermo si oscura (tipo un lampeggio) come sul suo predecessore?

Recensione come da aspettative: classico, valido prodotto ADB. :D

Io comunque trovo molto migliorata la grafica dei menù, veramente carina. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questo non saprei a me c'è sempre il segnale :)

Ah ok, anche io ho sempre il segnale, gli unici blocchi sono ormai quelli "classici" delle partite :)

Vediamo quando qualcuno lo compra e prova a vedere le partite!

Indietro
Alto Basso