Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
°ale° ha scritto:ehh ci fosse a milano centro..dovrei uscire da milano e qua nn ho la macchina...
cmq provo a chiamare magari becco qualche amico dell hinterland e me lo faccio prendere
spero cmq in qualche soluzione di vendita online ma ancora niente..
TELEFAN ha scritto:Mediashopping can.48 LCN non và più a schermo nero. E' da 15 min. ca che lo stò vedendo.
TELEFAN ha scritto:Infatti stamattina passando dal can. 48 Mediashopping dopo 30 di sec e sparito di nuovo l'immagine.![]()
°ale° ha scritto:io ho dietro alla tv ho due uscite credo siano scart....una AV una rgb..io ho collegato il digitale all uscita av ho fatto bene??che differenze ci sn??
Andrea83 ha scritto:Oggi ho acquistato questo decoder, la prima impressione è ottima. Tutto un altro livello rispetto al winbox. L'unico problemino è che non riesco a far funzionare il VCR, non registra ne mostra immagini, i collegamenti sembrano a posto.
Ma in generale, se sto registrando un programma su un canale del digitale, posso cambiare canale continuando a registrare quel programma?
scusate ma la scart e' passante o no?ERCOLINO ha scritto:Verifiche in corso anche per la questione della Scart passante![]()