Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Ormai e questione di giorni ed arriverà un pò ovunque...io vorrei comprarlo come secondo decoder...il primo è un humax 4500...solo che prima di comprarlo vorrei assicurarmi che non abbia problemi...:eusa_think: ;)

°ale° ha scritto:
ehh ci fosse a milano centro..dovrei uscire da milano e qua nn ho la macchina...
cmq provo a chiamare magari becco qualche amico dell hinterland e me lo faccio prendere :D

spero cmq in qualche soluzione di vendita online ma ancora niente..

Bianco lo trovi all'Euronics in Via Palmanova, zona Cimiano, a 109 Euro.
Dovrebbero averne ancora.
;)

TELEFAN ha scritto:
Mediashopping can.48 LCN non và più a schermo nero. E' da 15 min. ca che lo stò vedendo.

Evviva!!!!! ;)
Domani lo provo.

Prima di farsi prendere dall'entusiasmo comunque lo riproverò varie volte, con i canali Calcio a me erano apparsi i cartelli, poi regolarmente spariti dopo pochi minuti o cambi di canale.
Eheheh!
Vedrò con Mediashopping.

Ultima modifica:
Infatti stamattina passando dal can. 48 Mediashopping dopo 30 di sec e sparito di nuovo l'immagine.:mad:

allora l ho comprato...
adb 2100 all euronics di corso lodi prezzo 119

al momento va bene...
domandoni :

1 noto che se uso la tv normale metto l audio tv a 30 e si sente bene
se vado in modalità digitale mettendo al max l audio del telecomando digitale..e lasciando a 30 quello normale...sento cmq a un livello nn molto alto..?come mai?

2 come si aggiorna?

3 io ho dietro alla tv ho due uscite credo siano scart....una AV una rgb..io ho collegato il digitale all uscita av ho fatto bene??che differenze ci sn??

Dovrebbe essere impostato di default in modo che si aggiorni automaticamente, come gli altri ADB...;)

TELEFAN ha scritto:
Infatti stamattina passando dal can. 48 Mediashopping dopo 30 di sec e sparito di nuovo l'immagine.:mad:

Mi autoquoto:
Adesso non lo sta facendo. E' da circa 20 minuti, ahime, che sto guardando Mediashopping.

A me oggi Mediashopping va.

Mettendo su Extra 2 il film Al passo con gli Stein contiene i sottotitoli, mi sono apparsi e funzionano, anche se il film è codificato, eheheh, strano effetto.

Dal menù personalizzazione scelta lingue si possono rendere visibili i sottotitoli e confermo che funzionano, provati sia in italiano che in inglese.

:D

°ale° ha scritto:
io ho dietro alla tv ho due uscite credo siano scart....una AV una rgb..io ho collegato il digitale all uscita av ho fatto bene??che differenze ci sn??

Sarebbe meglio collegarlo alla RGB, ma cambia pochissimo, ho provato la differenza ma è solo questione di contrasto soprattutto sui menù del decoder o quelli della smart card Mediaset che per esempio visualizzano gli importi sulla card in modo più chiaro, ecc...
Questione di gusti ma in teoria è meglio sulla RGB, e bisogna anche impostarla col telecomando del televisore.

Oggi ho acquistato questo decoder, la prima impressione è ottima. Tutto un altro livello rispetto al winbox. L'unico problemino è che non riesco a far funzionare il VCR, non registra ne mostra immagini, i collegamenti sembrano a posto.

Ma in generale, se sto registrando un programma su un canale del digitale, posso cambiare canale continuando a registrare quel programma?

Andrea83 ha scritto:
Oggi ho acquistato questo decoder, la prima impressione è ottima. Tutto un altro livello rispetto al winbox. L'unico problemino è che non riesco a far funzionare il VCR, non registra ne mostra immagini, i collegamenti sembrano a posto.

Ma in generale, se sto registrando un programma su un canale del digitale, posso cambiare canale continuando a registrare quel programma?

Il problema è noto leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45304&page=31

Cmq, Ercolino (un moderatore di questo forum molto informato e competente come gli altri, del resto) a breve dovrebbe avere notizie pù dettagliate di questo problema. Praticamente si cercherà di capire se è una funzione (demenziale) di questo decoder, oppure si potrà correggere con un nuovo aggiornamento software.

Su un'altro 3d inerente ad un'altro decoder ADB, ho letto che quando il decoder è spento alcune volte perde il segnale. In effetti ho notato che ogni tanto, non sempre, il 2100T quando lo accendo mi visualizza per un attimo "nessuna segnale" pur essendoci l' immagine. Ercolino, ti è noto questo particolare?

ERCOLINO ha scritto:
Verifiche in corso anche per la questione della Scart passante;)
scusate ma la scart e' passante o no?
l' ho visto e non mi piace perche' ha solo le due scart e nessun rca di uscita ed ha alimentatore esterno che mi darebbe fastidio.
ho letto solo ora che la scart e' passante solo con decoder acceso, ma stiamo scherzando forse?
il mio digiquest 1007 a 59,00 ha la scart passante anche in stand-by e schiacciando il tasto seleziono il dtt o il lettore dvd, e' nitido, con mediaset premium funziona benissimo, non ha il pallino rosso di boing ed ha le uscite rca dove ho collegato un video sender (oltre alle due scart) ed ha l' alimentatore interno che scalda poco.
grazie per aver postato queste esperienze che sono preziose per me.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso