Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

mi sono spariti i canali mediaset: "questo canale non è più trasmesso" è la dicitura che compare, mentre però si possono leggere sul fondo le informazioni del programma trasmesso al momento, ho provato la reinstallazione dei canali e quella del sistema, ma nulla :eusa_wall:
per finire ho riattaccato il tanto bistrattato nokia 310t e i canali mediaset si vedono benissimo
boh!!

Ragazzi ce l'ho!! Sono nuovo del forum, mi sono appassionato ed eccomi qui! Con il mio i-Can 2100 in casa. Per il momento tutto perfetto, MP ottima, partita Inter-Liverpool vista ieri sera, tutta ok! EPG ottimamente funzionante, i canali si cambiano velocemente... mi ha sorpreso! In casa ho anche un Humax dtt4000!

JackLemmon ha scritto:
Bella la "sorpresa" dell'uovo di Pasqua! :D
Il mio 2100 è bianco e quindi sarà un uovo di cioccolato al latte.

:D

La speranza è che non arrivi sotto l'ombrellone.:laughing7:

io continuo a trovarmi molto bene, a parte a volte che sul cambio canale sparisce l'audio e ritorna solo dopo aver premuto i tasti +/- del volume sul telecomando
ottima ricezione e nessun blocco

tormento19 ha scritto:
Dai cerchiamo di essere ottimisti... a quello che leggo Ercolino ha sempre detto il vero! :D
La nostra era una battuta..mica stavamo denigrando il nostro ercolino....ogni tanto è bello pure scherzare un pò..sai nell'attesa del sw;)

L' affidabilità di Ercolino è così proverbiale da non necessitare nessuna sottolineatura, l' ha sempre dimostrato con i fatti, gli amici stavano scherzando e scrivevano tanto per fare qualche battutina :D

Ultima modifica:
helios ha scritto:
io continuo a trovarmi molto bene, a parte a volte che sul cambio canale sparisce l'audio e ritorna solo dopo aver premuto i tasti +/- del volume sul telecomando
ottima ricezione e nessun blocco

stacca la corrente per alcuni minuti e poi reinseriscila...scomparirà il problema

Salve a tutti! Anch'io ho preso il 2100 ICE e mi trovo benissimo! Ho sperimentato anch'io che l'audio va via certe volte, ma se stacco e attacco l'alimentatore riprende a funzionare.
A presto.

tormento19 ha scritto:
Dai cerchiamo di essere ottimisti... a quello che leggo Ercolino ha sempre detto il vero! :D

Senza alcun dubbio per carità. Ercolino è una persona gentlissima, competente e disponibilissima.
Grande Ercolino.;)

Speriam che con la Pasqua arrivi sto' benedetto aggiornamento , senno' lo butto dalla finestra :sad::D
il mio si blocca molto spesso a volte x cambiar canale o navigare nei menu devo usare solo i tasti numerici perchè i tasti freccia non mi funzionano devo star sempre a staccare la spina uff

Biramarro ha scritto:
Speriam che con la Pasqua arrivi sto' benedetto aggiornamento , senno' lo butto dalla finestra :sad::D
il mio si blocca molto spesso a volte x cambiar canale o navigare nei menu devo usare solo i tasti numerici perchè i tasti freccia non mi funzionano devo star sempre a staccare la spina uff
Pensa che io da gennaio (da quando l'ho acquistato), per non danneggiarlo collegando e scollegando il cavo scart alla presa funzionante, lo tengo in stand bay.
In pratica quando occorre uso l'Humax dtt 4000 che tengo in un'altra stanza.

Biramarro ha scritto:

Strano,io ce l'ho da 2 settimane e questo problema non l'ho mai avuto,meglio x me !e spero di non averne in seguito....

Biramarro ha scritto:

Strana questa cosa ,non mi si è mai bloccato

Scusate se dirò una banalità, ma non è che per caso non si può cambiare canali con i tasti numerici perchè vengono caricate le applicazioni interattive che inibiscono l' uso della tastiera numerica? Se così fosse non è un bug ma un normalissimo comportamento dovuto al funzionamento delle applicazioni. Basta provare a disattivare il caricamento delle applicazioni interattive e vedere se lo fa ancora, tanto per essere sicuri :)

a me è capitato che l'audio non funzionava se non riaviando il decoder

Indietro
Alto Basso