[OT] Controllando i vari siti e modelli CRT sembrerebbe con uscita RGB. [/OT]Luchett ha scritto:ti posso solo dire che la marca è Roadstar, tubo catodico,di più non so.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[OT] Controllando i vari siti e modelli CRT sembrerebbe con uscita RGB. [/OT]Luchett ha scritto:ti posso solo dire che la marca è Roadstar, tubo catodico,di più non so.
Ottima notizia allora ErcolinoERCOLINO ha scritto:Mediaset difficilmente fa uscire nuove versioni sw durante i fine settimana quando ci sono le partite e le festività Pasquali ritardano un po'.
Comunque il sw del 2100 arriva subito dopo il 2000.
A questo punto potrebbero decidere anche mettere OTA tutto insieme
ADB 1800-1900-2000
ADB 1900 plus-2000 plus-2100
Philips 6600/00-6600/08-6610-2610/08-4610/08
Vediamo Mercoledi ,comunque in ogni caso ci siamo
ERCOLINO ha scritto:Stesso discorso varrebbe per il 1800-1900 e 2000
E' una cosa solo commerciale di vendita
Cambia solo l'estetica esterna
Il leggendario ITT Nokia del '91: doppia presa Scart (la 2^ in S-Video), audio stereo, Televideo, Picture In Picture (mi pare ci fosse anke quello)... Tutta "tecnologia digitale"!!!stefio ha scritto:Il fatto che tu vuoi registrare una cosa mentre ne vedi un'altra , per saperlo leggi il manuale del tv . Generalmente non lo si può fare.![]()
![]()
![]()
Il mio vecchio e "purtroppo defunto " tv Un NOKIA ITT del 91 mi permetteva di fare ciò , questo United NO!![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Cmq il mio vecchio tv non mi permette la doppia registrazione... anche se attraverso un groviglio di fili forse ho trovato la soluzione.
Quale???
stefio ha scritto:ma per vedere quello registrato dal vcr attraverso il decoder 2100 è possibile solo da decoder spento (quando sarà risolto il bug), oppure si può pure con decoder acceso (non ho capito come)???
Non ho capito bene , spiegati meglio.
Giumbolo ha scritto:Ciao a tutti,
sono Paolo e sono appassionato di tecnologia ma purtroppo non mi intendo di decoder sia DTT che satellitare.
Ho letto questa interessantissima discussione e devo dire che qualcosa di più ho imparatoanche se alcuni termini mi rimangono oscuri.
Volevo chiedere cortesemente alcune cose:
1) Vorrei comprare un decoder e sono indeciso tra il 2100 (anche se Ercolino ha detto che escono i nuovi modelli 1900plus e 2000plus pur uguali di software) e lo Humax 9000 visto che ha anche la sezione satellitare (pur costando circa 50,00 euro in più).
2) Io attualmente ho un lettore DVD e un DVD recorder e uso cavi scart da 5/6 eurocollegati direttamente alla TV (un Panasonic a tubo catodico con 2 prese scart): se prendo il decoder mi conviene prendere qualche cavo scart migliore?
3) Mi piacerebbe prendere il multiscart router che ha Ercolino, infatti prima avevo attaccato il DVD recorder a una ciabatta scart ma l'audio era pessimo, mentre ora che è attaccato direttamente è perfetto.
Siccome vorrei attaccare anche la play ecco perchè avrei bisogno di una multiscart; pur essendo un po' cara me la consigli Ercolino oppure per il mio caso non vale la pena?
Vi chiedo scusa per il lungo messaggio essendo tra l'altro il primo ma come ho gia detto sono assolutamente ignorante in materia.
Un grazie a tutti per l'aiuto che date in questo bellissimo forum.
Ciao