Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Giumbolo ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte,
immaginavo che i cavi da pochi euro non andassero bene, ho letto che quelli della Gebl sono buoni, non so se si possono mettere dei link, io ci provo perchè volevo chiedervi tra questi quali sono i migliori (tutti della Gebl), per me sono uguali:D

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YUYTIWE&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='SRW21'&Spage=1

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YUYTIWE&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HSCB07'&Spage=1

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YUYTIWE&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='XLP521'&Spage=1

x OXO: potresti darmi qualche indicazione per la centralina a circa metà del prezzo?

x Ercolino: in effetti l'ho trovata a € 85,00 + S.S.

Ciao e grazie.

Su consiglio di Ercolino l'ho acquistata anch'io oltre un mese fa e l'ho pagata 86 euro più spese postali. Ti garantisco che mai nessuna cifra è stata ben spesa così come è stato per l'acquisto di quella centralina. Funziona alla grande e senza perdita di qualità dei segnali.

Si vi avevo detto che dopo il 2000 sarebbe arrivato il 2100 ,se tutto va bene dovrebbe arrivare OTA per fine della prossima settimana

No questa settimana no ,durante il fine settimana non viene mai messo nuovo sw OTA

ERCOLINO ha scritto:
Si vi avevo detto che dopo il 2000 sarebbe arrivato il 2100, se tutto va bene dovrebbe arrivare OTA per fine della prossima settimana

No questa settimana no, durante il fine settimana non viene mai messo nuovo sw OTA

Ti auto contraddici? :D
Diciamo che arriverà dal primo aprile in poi, che è un martedì, così è più probabile, anzi dal 7 in poi è ancora più probabile visto che lo prevedi spostato in avanti di una settimana. Se arriva proprio l'8 aprile è il compleanno di mia nonna che festeggia 91 anni.
;)

E' ancora più probabile dal 14 Aprile anzi no dal 21 ,ma che dico meglio dal 28 :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Appena è pronto avviso ,ci siamo quasi ;)

Ormai, a questo punto, anche se dobbiamo aspettare qualche giorno in più fa nulla. Speriamo solo che risolva perlomeno la maggior parte dei problemi. A me, in verità, basterebbe già la seconda scart.

sinclair63 ha scritto:
Ragazzi il firmware è davvero all'orizzonte :D gli ADB 1800 1900 e 2000 sono stati aggiornati OGGI :D quindi se tanto mi da tanto siamo ormai alla meta, confermi Ercolino? ;)

quindi è stato aggiornato anke il philips 6600/00 ??

vero ercolino?

No

Per i Philips si deve vedere ,richiedono un aggiornamento molto particolare.

Quando ci saranno novità lo saprete

Per i Philips usate la relativa discussione ,cerchiamo di non mischiare i decoder nelle discussioni che non centrano

Riguardo l'ADB 2100 basta accertarsi nel menà che l'aggiornamento automatico sia attivo

Si aggiorna da solo anche in stand-by

Ora comunque il sw nuovo non c'è ancora

Personalmente penso che non sia ancora pronto. Altrimenti quale problema tecnico ci sarebbe stato a farlo uscire contestualmente a quello del 2000T?

Oggi mediaset non ne vuole sapere di funzionare... Ieri sera ho visto benissimo I Cesaroni e oggi non si vede nessun canale. E dire che con lo zapper del TV LCD Samsung vedo tutto...

fubo ha scritto:
Oggi mediaset non ne vuole sapere di funzionare... Ieri sera ho visto benissimo I Cesaroni e oggi non si vede nessun canale. E dire che con lo zapper del TV LCD Samsung vedo tutto...
Tutto a posto. Non so perchè ma venerdì che era una pessima giornata i canali si vedevano benissimo. Ieri che il tempo era ottimo no. Ho riprogrammato tutti i canali e magia! Si vedono tutti benissimo. Scusate l'intervento...

Speriamo che lunedi o martedi...arrivi questo aggiornamento:D

Indietro
Alto Basso