centauro93
Digital-Forum Senior Plus
aggiornamento riuscito ercolino a me mi sembra che ce la funzione pvr ma ce lanno messa o noERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere come vi sembra con il nuovo sw![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornamento riuscito ercolino a me mi sembra che ce la funzione pvr ma ce lanno messa o noERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere come vi sembra con il nuovo sw![]()
ERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere come vi sembra con il nuovo sw![]()
achillez ha scritto:Dalle mie prime prove ho potuto riscontrare che per il Timeshift finalmente è stato eliminato il fastidiosissimo fenomeno della riproduzione a scatti. Ho perso invece, o almeno non ritrovo più io, la possibilità di cambiare la definizione della immagine riprodotta con il tasto DISP del telecomando. Presumo che dalla scart esca il default 576i. Sarebbe un vero peccato per me non poter + selezionare la risoluzione 1080. Specie durante gli avvenimenti sportivi con un vecchio tv SONY usare la definizione a 1080 mi migliorava decisamente l'immagine. Ciao a tutti.
turtlegsr ha scritto:No il tasto DISP funziona, ma io lo uso solo in HDMI quindi non saprei....
ma via SCART si può uscire con più di 576i ?
ciao
Su che canale sei posizionato? A me lo fa sulle tv locali, ma lì anche da acceso si vede che hanno l'ora sbagliata, perchè il decoder la prende dall'ultimo canale visualizzato. Mettiti su un canale Rai o Mediaset e spegni il decoder, l'ora dovrebbe essere giusta.grazio ha scritto:l'ora è sballata, mi segna 15.04 e sono le 13.50...![]()
maximino72 ha scritto:A me funziona bene per quello che ho provato (ancora poco), tranne il problema evidenziato nel titolo.
In questa maledetta zona si riceve sia Rai 3 Piemonte (canale 22) che Rai 3 Lombardia (canale 23), con il vecchio software mi memorizzava entrambi i canali, ora durante la sintonizzazione sembra aggiungerli entrambi ma poi alla fine mi trovo solo il Rai3 Lombardia.
So che è un problema che hanno tutti (gli altri decoder di casa si comportano allo stesso modo), mi dispiace solo perchè con il vecchio software vedevo il tg Piemonte ora non più.
ERCOLINO ha scritto:Purtroppo il problema di Rai 3 ,nelle zone di confine ,dipende da come sono strutturate le tabelle Rai ,il decoder quindi ne mette solo uno ,succede anche sulle tv.
kuabba82 ha scritto:Su che canale sei posizionato? A me lo fa sulle tv locali, ma lì anche da acceso si vede che hanno l'ora sbagliata, perchè il decoder la prende dall'ultimo canale visualizzato. Mettiti su un canale Rai o Mediaset e spegni il decoder, l'ora dovrebbe essere giusta.
l'ho notato anch'io ieri con la partita Milan-Lazio in hdDarthMes ha scritto:Noto un abbassamento del audio rispetto i canali digitali della tv soprattutto con Mediaset PremiumHD.Potete confermare il livello dell'audio ?