Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Credo di sì, lascialo andare finchè la lineetta non si ferma, poi dovrebbero apparire dei numeri e alla fine dovrebbe riavviarsi da solo.

Per adesso ho notato alcune cose, il nome del canale nel banner in basso a sinistra ora si legge per intero, ma di contro il riquadro con il numero del canale in alto a destra quando si cambia canale è enorme!
Poi ho notato che esistono delle liste di canali HD e poi che nelle impostazioni c'è una voce che permette di mettere il decoder in standby dopo tot ore automaticamente (di default 4 ore). Altre cose non le ho viste ancora, e per ora non posso provare se i servizi La7 on demand funzionano...

kuabba82 ha scritto:
Anche a me...secondo me dev'essere uscito l'aggiornamento e lo sta scaricando!

Edit: Confermo, è l'aggiornamento fw, appena terminato. Ora resetto le impostazioni per sicurezza...
Ercolino mi ha comunicato che è ota (e vedo che ve ne siete già accorti) l'aggiornamento
mux 2 rai, aree s.off

Io invece dovrei comprare un cavo ethernet più lungo per farlo arrivare al router...se qualcuno testa l'on demand e mi dice che funziona lo compro.

a proposito, va bene un qualsiasi cavo ethernet?

kuabba82 ha scritto:
Io invece dovrei comprare un cavo ethernet più lungo per farlo arrivare al router...se qualcuno testa l'on demand e mi dice che funziona lo compro.

a proposito, va bene un qualsiasi cavo ethernet?
io ho due soluzioni, o mi munisco di sondino e studio l'impianto elettrico di casa per fare passare il cavo ethernet o mi munisco di adattatore ethernet-wifi. Esistono in commercio?

Esistono, ma con quello che costano io preferisco il cavo ethernet lungo...a me basterebbe anche uno da 6m...

Ho provveduto all'aggiornamento del titolo e a spostare il thread in rilievo. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Ho provveduto all'aggiornamento del titolo e a spostare il thread in rilievo. ;)
Salve,potrei sapere le nuove funzioni del firmwere uscito oggi cosa vanno a cambiare? grazie

please, qualcuno che verifichi durata timeshift ed eventuale presenza registrazione programmi pvr?

DarthMes ha scritto:
Salve,potrei sapere le nuove funzioni del firmwere uscito oggi cosa vanno a cambiare? grazie

Migliorata la stabilità del decoder in generale ,abilitata la porta Ethernet

Ma scusate è soltato per le aree all digital?
Nelle zone dove non c'è ancora lo switch off che si fa?

Era ora, c'hanno messo "poco" a tirarlo fuori dal cilindro :D
A parte scherzi, ora lo reinstallo poi parto per l'upgrade, lo testo e vi dirò.
P.s.: c'era chi ha chiesto se sarà abilitata la funzionalità PVR, Ercolino l'anno scorso disse di si tranne per i canali PAY, io invece sospetto di no perché sul telecomando non c'è il tastino REC come per es. sul TS7900HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso