Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

canale 999

Un saluto a tutti!

Scusate ma sapete se il 3810t hd funziona per vedere il canale 999 (cubovision) di telecom? ho collegato il dec alla linea adsl (di telecom naturalmente) ma non si vede nulla, carica soltanto la schermata della telecom e poi nulla più. grazie

francisco68 ha scritto:
Un saluto a tutti!

Scusate ma sapete se il 3810t hd funziona per vedere il canale 999 (cubovision) di telecom? ho collegato il dec alla linea adsl (di telecom naturalmente) ma non si vede nulla, carica soltanto la schermata della telecom e poi nulla più. grazie

No non funziona ne su cubovision ne su la 7 on demand:crybaby2: Quel decoder e' un vero osso!!

E se facessimo una class action contro la ADB i-Can?
Mi pare che ora siano possibili anche in italia!

centauro93 ha scritto:
ditemi un cosa ADB 3810T HD sarà mai aggiornato per la net tv grazie i anticipo per le risposte

ercolino lo ha già scritto svariate volte: NO !
adb uscirà con un nuovo prodotto compatibile net tv :il 3820
ciao

robpat98 ha scritto:
ercolino lo ha già scritto svariate volte: NO !
adb uscirà con un nuovo prodotto compatibile net tv :il 3820
ciao
Bollino d'oro non compatibile con la NetTv e l'Ondemand in genere...INCREDIBILE!!!
Sono passato al Telesystem 7900HD compatibile con NETTV e tutto il resto, il menu è bellissimo e legge e scrive su Hard Disk via USB per programmare le registrazioni dei programmi. Ci sono aggiornamenti continui e tiene un menu che l'ADB se lo sogna.
Cambiate, lasciate a terra l'ADB e pure Ercolino che Vi tiene buoni da oltre un anno raccontando balle a destra e a manca ;)
E' il software di un banalissimo decoder no del Shuttle per raggiungere la Stazione Spaziale...

Meditate gente, meditate...

ukufabum ha scritto:
Bollino d'oro non compatibile con la NetTv e l'Ondemand in genere...INCREDIBILE!!!
Sono passato al Telesystem 7900HD compatibile con NETTV e tutto il resto, il menu è bellissimo e legge e scrive su Hard Disk via USB per programmare le registrazioni dei programmi. Ci sono aggiornamenti continui e tiene un menu che l'ADB se lo sogna.
Cambiate, lasciate a terra l'ADB e pure Ercolino che Vi tiene buoni da oltre un anno raccontando balle a destra e a manca ;)
E' il software di un banalissimo decoder no del Shuttle per raggiungere la Stazione Spaziale...

Meditate gente, meditate...

Ti sto tenendo d'occhio da un po' ,sei iscritto da un anno e nei pochissimi post che hai scritto ,hai solo cercato di denigrare il sottoscritto che si è sempre fatto in 4 per aiutare tutti i vari utenti.

A titolo informativo ,io non sono un dipendente di ADB e sono l'amministratore di questo forum ,visto che la metti cosi e visto che i tuoi post non sono utili al forum ,ti lascio a terra io 1 mese

i-cani 3810t hd

ragazzi gli insulti se proprio li volete fare fate come me fateli direttamente sul sito di questi truffatori dell' i-can non prendeteva con ercolino .
se fose stata una ditta seria doveva almeno e sottolineo almeno riprendersi questo decoder e chiedere scusa perche' se anche tutti gli altri decoder non vengono aggiornati quindi mi chiedo come fanno ancora ad essere sul mercato?.

ragazzi, abbandono ufficialmente qst discussione perchè anche se nn ci crederete sono riuscito a vendere qst bidone (anche se per la modica cifra di 50€ che se poi consideriamo il prodotto forse sono pure troppi) mi sono liberato di un peso!!
in bocca al lupo e ovviamente; mai più i-can fino alla morte e voglio che i-can lo sappia! addio ;)

jameszoc ha scritto:
ragazzi, abbandono ufficialmente qst discussione perchè anche se nn ci crederete sono riuscito a vendere qst bidone (anche se per la modica cifra di 50€ che se poi consideriamo il prodotto forse sono pure troppi) mi sono liberato di un peso!!
in bocca al lupo e ovviamente; mai più i-can fino alla morte e voglio che i-can lo sappia! addio ;)

ah dimenticavo: viva l'italiana teles. che sta diventando la apple dei decoder!!

ma ancora ad aspettare questo aggiornamento ?!?!?!?!

RAGAZZI SVEGLIATEVI!!!!!!!

ADB non lo aggiornerà più questo decoder, soprattutto ora che è imminente l'uscita del 3820T dovranno lavorare per risolvere i bug del nuovo decoder....

ciao

Io nel mio piccolo "vista la mia esperienza con questo dec" ho assolutamente sconsigliato a diversi conoscenti l'acquisto di prodotti con questo marchio, e spero che altri amici di questo forum abbiano fatto altrettanto.

Anche se molto magra è semre una consolazione !

turtlegsr ha scritto:
ma ancora ad aspettare questo aggiornamento ?!?!?!?!

RAGAZZI SVEGLIATEVI!!!!!!!

ADB non lo aggiornerà più questo decoder, soprattutto ora che è imminente l'uscita del 3820T dovranno lavorare per risolvere i bug del nuovo decoder....

ciao

Mi dispiace contraddirti ,ma il decoder verrà aggiornato ;)

Poi senza neanche averlo visto non so come si fa a dire dei bug del nuovo 3820T

ERCOLINO ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ,ma il decoder verrà aggiornato ;)

Poi senza neanche averlo visto non so come si fa a dire dei bug del nuovo 3820T

si si lo sappiamo che verrà aggiornato !!!!! lo stai ripetendo da 1 anno ormai....
questo non ti lascia un dubbio sul fatto che forse ADB sta prendendo per il naso anche te... tanto è ERCOLINO che si espone!!!!!!
cmq manca l'anno dell'aggiornamento

sui bug.... sei così fiducioso di ADB?

cmq dopo questo post non dovete offendervi o prendervela se la gente dice che siete pagati da ADB, ti ostini a "difendere" il marchio...

ciao

Io non difendo proprio nessuno ,espongo esattamente come stanno le cose ,poi per quanto mi riguarda gli utenti possono comprare quello che vogliono. :)

Purtroppo ci sono stati diversi problemi tecnici ( in prima la non compatibilità con la net tv) e non ,che hanno provocato un ritardo enorme nell'aggiornare il decoder che come ho detto ,arriverà prossimamente ,sto spingendo per fare il prima possibile

Ti riporto alcuni tuoi post ,poi però facciamola finita ,con polemiche inutili che non servono a nessuno ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1596683&postcount=1903

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1596707&postcount=1904

Io turtlegsr ,espongo esattamente come stanno le cose e cerco di aiutare sempre gli utenti che sono assolutamente liberi di comprare il decoder che vogliono

;)

Indietro
Alto Basso