Donato1968
Digital-Forum Junior
oggi tutto ok, grazie ercolino dell'interessamento.ERCOLINO ha scritto:Dovrebbero aver risolto ,qualche altra persona mi può confermare che ora è tutto ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi tutto ok, grazie ercolino dell'interessamento.ERCOLINO ha scritto:Dovrebbero aver risolto ,qualche altra persona mi può confermare che ora è tutto ok?
delmarzid ha scritto:ciao ragazzi, vorrei acquistare un nuovo decoder fra quelli in promo al M****W**** e c'è anche questo!me lo consigliereste o da troppi problemi?a me serve un decoder con un buon tuner!eventualmente potreste suggerirmene qualcuno migliore di questo? grazie
Ruskie ha scritto:Ciao, no: decisamente non te lo consiglierei, neanche se lo pagassi 20 euro. Da un sacco di problemi, anche se a me molti non ne ha dati (per esempio il problema del telecomando), non verranno sviluppate funzionalità nuove come la Net TV, e soprattutto l'assistenza è pessima dato che è più di un anno che aspettiamo un aggiornamento del firmware che dovrebbe almeno risolvere i tanti problemi che ha quello attuale.
Il migliore è generalmente ritenuto il telesystem 7900HD, ma anche qui dipende da cosa cerchi: se nella tua zona il segnale non è molto forte potresti avere problemi con quello dato che il tuner è meno sensibile, altrimenti non dovresti avere problemi.
Se poi non ti interessa la possibilità di vedere la pay tv ci sono anche altre opzioni.
Miracolosi no, però ce ne sono alcuni migliori di altri... A volte il segnale è veramente debole - certo, nelle grandi città è difficile. Altre volte magari l'antenna è centralizzata e non puoi rifartela da solo...robpat98 ha scritto:Rifare l'impianto d'antenna e' la miglior soluzione ....i tuner miracolosi non esistono
Guarda che ci sono casi in cui l'intervento dell'antennista non basta, a me mise tre antenne a larga banda e continuavo ad avere problemi di squadrettamento poi risolti con questo decoder...robpat98 ha scritto:Rifare l'impianto d'antenna e' la miglior soluzione ....i tuner miracolosi non esistonoMagari quella sera che vuoi vederti la partita piu' importante ...
![]()
Arriva un temporale e addio partia
![]()
![]()
Piu' che cercare ricevitori con un buon tuner...( quando sono certificati bollino gold vuol dire che soddisfano i requisiti richiesti) vedi se riesci a migliorare l' impianto d' antenna..![]()
te lo dice uno che un anno fa aveva grandi problemi e che dopo l' intervento di un antennista e la modica cifra di 100 euro ora vede alla grande.......
![]()
![]()
Agli altri del forum il dec ts 7900 si e' aggiornato in 50 minuti..ad alcuni che hanno problemi d' antenna non si e' aggiornato...a me il download si e' completato in 40 minuti!!!!![]()
Ps non sono un antennista![]()
![]()
![]()
Ciao
delmarzid ha scritto:credo prenderò il telesystem 7900 hd net tv, al limite prima di rivedere l'impianto provo a mettere un amplificatore d'antenna!il mio problema è che mi trovo in un punto basso con le colline davanti ai trasmettitori! grazie a tutti per avermi risposto!
ranmamez ha scritto:.......
Io spero che esca questo aggiornamento che elimini questi difetti (ca%%ate peraltro), ma se così non fosse, spero almeno che, se il 3820 sarà valido, ce lo sostituiscano con quest'ultimo, perché se no è proprio il caso di denunciarli a TUTTI gli organi competenti e non.....
P.s.: poi dico, almeno ci fosse un minimo di un punto di contatto con loro, voglio dire: non c'è modo di contattarli, se provi a mandare loro una mail col cavolo che ti rispondono... :/
ERCOLINO ha scritto:Declasso la discussione ,quando ci saranno novità per la messa OTA ,lo ritiro su![]()
Una querela non si fa mai così, tanto per...bertino13 ha scritto:Ma non sarebbe il caso di fare una class-action?
Probabilmente non si otterranno risultati concreti, ma almeno avrebbero uno s*******mento a livello nazionale...
ERCOLINO ha scritto:Declasso la discussione ,quando ci saranno novità per la messa OTA ,lo ritiro su![]()
Ovviamente il mio s*******rli era un modo di dire, non tanto per fare qualcosa. Anche perchè io dicevo che non si otterrebbero risultati concreti visto l'andazzo delle cose nel nostro paese, ma comunque arrivare a smuovere le acque con un'azione collettiva, sarebbe già qualcosa.Ruskie ha scritto:Una querela non si fa mai così, tanto per...
Sono soldi, e sinceramente non vedo perché dovrei spendere anche "solo" cento euro per s*******arli.
Va pensata, bisogna vedere se ci sono gli estremi per presentarla e se c'è qualche possibilità di vincerla (lo so che a noi sembra ovvio di essere nel giusto, ma fra quello che a noi sembra e quello che la legge ci garantisce c'è o ci può essere differenza).
Però questa valutazione può farla solo un avvocato. Se qualcuno ha voglia di interessare una delle associazioni dei consumatori, forse qualcosa si può fare. Ma querelare tanto per...
Si si, ovviamente. Il problema è che smuovere le acque senza ottenere un risarcimento sarebbe solo una spesa. Probabilmente (ma non me ne intendo di cause "comuni") anche per più del valore del decoder. Allora prima di farlo io valuterei (farei valutare) se ci sono possibilità di vittoria, altrimenti quelle centinaia di euro le risparmio per un altro decoder.bertino13 ha scritto:Ovviamente il mio s*******rli era un modo di dire, non tanto per fare qualcosa. Anche perchè io dicevo che non si otterrebbero risultati concreti visto l'andazzo delle cose nel nostro paese, ma comunque arrivare a smuovere le acque con un'azione collettiva, sarebbe già qualcosa.
J.Va ha scritto:Salve a tutti. Oggi è riapparsa la scrittura "Segnale criptato" ed esce su tutti i canali premium. Funziona la procedura per eliminarla e cioè premendo velocemente il tasto "option" e poi ok, ma non è possibile che si ripeta questa situazione...
Saluti.