Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Eccomi ,allora Mediaset sta cercando di risolvere il problema il prima possibile
Il problema è presente anche sul Tecnotrend
Fatemi sapere ,quando non notate più il problema![]()
Ieri avevo lo stesso problema pure io e avevo trovato un modo per risolverlo un pò più semplice di questo, bastava cambiare la risoluzione da 576i a 576p (o qualunque altra) dato che tutti gli avvisi e il menu compaiono solo tramite collegamento scart sulla 576i, così facendo magicamente scompariva tutto.Ruskie ha scritto:Se può servire, ho trovato un modo per eliminare "temporaneamente" il messaggio di "Segnale criptato".
Funziona così. Una volta che avete scelto il canale che volete vedere, andate al canale precedente o successivo.
Dopodiché, tornate sul canale che volete guardare e molto velocemente, appena tornati sul canale e prima che appaia la scritta segnale criptato, premete il tasto "Options" sul telecomando.
Per capirsi, il tasto che fa apparire l'opzione per la scelta dell'audio, dei sottotitoli, del display e del teletext.
Una volta che questo menu viene visualizzato, premete pure "Ok" per chiuderlo.
A questo punto il messaggio "Segnale criptato" non appare più. Attenzione però che se premete il tasto "info" per visualizzare il titolo del programma, o se ricambiate nuovamente canale, il messaggio appare di nuovo!
Se qualcuno vuol fare la prova e confermare... Io ho risolto così; certo che non è possibile che si debbano fare le macumbe ogni volta...