Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

vorrei sapere come faccio a vedere i canali MP( che pago!) con questa maledetta scritta su fondo blu "canale criptato" che cesso di decoder i-can mi ha proprio rotto i ......ni.

Ok ,ho già avvisato sia Mediaset che ADB ,molto probabilmente è stata fatta qualche modifica.

Esce sia sui canali Gallery che Calcio?

i-cani 3810t hd

grazzie per la sollecita risposta ercolino io non mi preoccupo tanto ormai la sola mela sono presa come molte persone pero devi ammettere che quando non si risponte ai messaggi di un cliente la cosa è sospetta tanto ormai la fiducia è andata a p...ne potrebbero tirare fuori un mostro di decoder ma ci penserei 1000 volte prina di comprere un loro prodotto.
comunque ti ringrazzio ancora sei sempre molto disponibile e cortese

Se può servire, ho trovato un modo per eliminare "temporaneamente" il messaggio di "Segnale criptato".
Funziona così. Una volta che avete scelto il canale che volete vedere, andate al canale precedente o successivo.

Dopodiché, tornate sul canale che volete guardare e molto velocemente, appena tornati sul canale e prima che appaia la scritta segnale criptato, premete il tasto "Options" sul telecomando.

Per capirsi, il tasto che fa apparire l'opzione per la scelta dell'audio, dei sottotitoli, del display e del teletext.

Una volta che questo menu viene visualizzato, premete pure "Ok" per chiuderlo.

A questo punto il messaggio "Segnale criptato" non appare più. Attenzione però che se premete il tasto "info" per visualizzare il titolo del programma, o se ricambiate nuovamente canale, il messaggio appare di nuovo!

Se qualcuno vuol fare la prova e confermare... Io ho risolto così; certo che non è possibile che si debbano fare le macumbe ogni volta...

Eccomi ,allora Mediaset sta cercando di risolvere il problema il prima possibile

Il problema è presente anche sul Tecnotrend

Fatemi sapere ,quando non notate più il problema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi ,allora Mediaset sta cercando di risolvere il problema il prima possibile

Il problema è presente anche sul Tecnotrend

Fatemi sapere ,quando non notate più il problema ;)

Io non lo noto più.

Dovrebbero aver risolto ,qualche altra persona mi può confermare che ora è tutto ok?

i-cani 3810t hd

si ercolino pare che il problema sia risolto almeno questo (si spera) grazzie

Ruskie ha scritto:
Se può servire, ho trovato un modo per eliminare "temporaneamente" il messaggio di "Segnale criptato".
Funziona così. Una volta che avete scelto il canale che volete vedere, andate al canale precedente o successivo.

Dopodiché, tornate sul canale che volete guardare e molto velocemente, appena tornati sul canale e prima che appaia la scritta segnale criptato, premete il tasto "Options" sul telecomando.

Per capirsi, il tasto che fa apparire l'opzione per la scelta dell'audio, dei sottotitoli, del display e del teletext.

Una volta che questo menu viene visualizzato, premete pure "Ok" per chiuderlo.

A questo punto il messaggio "Segnale criptato" non appare più. Attenzione però che se premete il tasto "info" per visualizzare il titolo del programma, o se ricambiate nuovamente canale, il messaggio appare di nuovo!

Se qualcuno vuol fare la prova e confermare... Io ho risolto così; certo che non è possibile che si debbano fare le macumbe ogni volta...
Ieri avevo lo stesso problema pure io e avevo trovato un modo per risolverlo un pò più semplice di questo, bastava cambiare la risoluzione da 576i a 576p (o qualunque altra) dato che tutti gli avvisi e il menu compaiono solo tramite collegamento scart sulla 576i, così facendo magicamente scompariva tutto.
Ora è risolto ma se dovesse ricapitare (speriamo di no) si può risolvere temporaneamente così :D

ciao ragazzi, vorrei acquistare un nuovo decoder fra quelli in promo al M****W**** e c'è anche questo!me lo consigliereste o da troppi problemi?a me serve un decoder con un buon tuner!eventualmente potreste suggerirmene qualcuno migliore di questo? grazie

Il 3810 non è compatibile con la Premium Net tv ,prossimamente arriverà il 3820HD

Indietro
Alto Basso