Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

StoneDesire ha scritto:
Certo, ma quando riattacco la corrente iniziano a lampeggiare tutti e 4 i led insieme e non smettono più.....
Non c'è un reset da qualche parte?
Grazie

Ho provato a lasciarlo acceso un giorno intero ma il problema dei 4 led che lampeggiamo tutti insieme persiste,
'ho portato all'assistenza, vi saprò dire come và a finire.

ERCOLINO ha scritto:
Hai modo di provare un attimo solo con la connessione automatica di assegnazione IP?

Giusto per capire se cosi funziona o no.

Verifica se effettivamente il sw installato sia il 119

Abilitando il DHCP automatico sul router si stabilisce la connessione in internet e quindi La7ondemand funziona. Tuttavia a me la configurazione manuale non funziona. Mi spiego meglio, nonostante spunti la configurazione manuale e vada a impostare l'IP, il subnet, il gateway ecc... mi continua a mantenere l'IP assegnato nella configurazione automatica (anche spegnendo e riaccendendo il dec). Non solo, anche spuntando la configurazione "nessuna rete", vedo che tra i dispositivi collegati al router resta il decoder all'indirizzo IP assegnato automaticamente la prima volta. Non è un gran problema, tuttavia se qualcuno fa una prova e verifica il buon funzionamento delle varie opzioni di connessione alla rete contribuisce al debug del nuovo firmware. Ciao a tutti e un grazie a Ercolino.

Oggi ho portato il mio in assistenza per il problema del blocco. Non lo hanno preso perché prendono solo alcuni modelli adb... e ora? Sono di bn....

timeshift

Ho notato che (sulla mia chiavetta USB da 4gb) la durata del timeshift varia secondo il canale che si sta guardando, su alcuni canali 1h e 27 circa, su canali HD solo 27 minuti, altri canali 1h e 14. Strana questa cosa, prima della update era fissa su tutti i canali a 30 minuti. Tutto sommato meglio sempre adesso.

Ercolino sai dirmi come mai? Cosa hanno cambiato?

per ercolino

Comunque con l'ultimo aggiornamento l'audio della tv si è abbassato di parecchio.

caspita..leggendo i commenti non ho ancora capito se mi conviene
aggiornarlo o no!!!

cosa mi consigliate?
grazie

car1981 ha scritto:
Comunque con l'ultimo aggiornamento l'audio della tv si è abbassato di parecchio.

Si lo so ,ADB ,non centra ,come non centrano le altre case costruttrici di decoder ,visto che questa cosa dell'audio coinvolge anche altri decoder.

Appena posso ,vi spiego la situazione ;)

Sono riuscito a fare l'aggiornamento anch'io!
Non ho i problemi di audio di alcuni di voi e quello del telecomando (che del resto non avevo neanche prima). Finalmente funziona La7 on demand e si possono vedere i nomi dei canali per intero (cosa fastidiosissima prima che risultavano tagliati!!). Nel complesso mi sembra un buon software, mi chiedo solo perchè non inserire quantomeno la possibilità di spegnimento programmato, era così difficile?

ciao ragazzi

anche io ho questo modello di decoder, il 3810T hd e oggi ho avuto la brillante idea di aggiornare il fw tramite l'apposita funzione nel menu.
Il decoder ha scaricato l'aggiornamento ma nel momendo del riavvio qualcosa deve essere andato storto.
Mi spiego meglio: Guardando il piccolo pannello dove ci sono le spie led se adesso accendo il decoder compare prima la scritta DL, poi TEST ed infine compare un piccolo "trattino" che si "muove" in piu posizioni nella parte destra del pannello, nella colonnina "online".
Ma non compare il numero dei canali e di fatti il decoder NON funziona. Sulla tv è comparsa la scritta "modo non supportato".
A qualcuno è successo qualcosa di analogo e magari sa dirmi come risolvere?
ho gia provato a scollegare il tutto, spegnere, riaccendere. Ma non mi viene in mente altro visto che non posso nemmeno vedere il menu.

Grazie in anticipo

Benvenuto

La procedura durante l'aggiornamento è arrivata al termine e poi si è riavviato?

Hai provato a collegarlo tramite scart?

Ciao e grazie dell'attenzione

la procedura penso sia arrivata al termine e il decoder si è riavviato. Ma il problema è giunto propio al riavvio

Collegandolo con la scart invece che con l'hdmi come mi hai suggerito tu è mi è comparso sul tv una "pagina" che mi avverte appunto dell'aggiornamento e mi dice di aspettare.
Barra di caricamento che resta fissa sullo 0%
Mentre vi è una voce che dice "status: buffering data" e sotto due coppie di 4 numeri che continuano a variare..
dici che è solo questione di attendere? penso sia in questo stato da un'oretta ormai.

Grazie!

Allora il decoder si deve ancora aggiornare.

Se i numeri continuano ad incrementare allora va bene ,lascia cosi ,si sta aggiornando

aggiornamento i-can 3810 -t

Non riesco ad aggiornare il decoder. l'aggiornamento parte in automatico e poi resta piantato sulla pagina iniziale e il decoder non funziona...
:eusa_wall:

Benvenuto

Di dove sei?

Mi dici esattamente che schermata ti da?

Dovresti vedere una schermata tipo star trek :) ,con i numeri gialli che si incrementano ,ci mette circa 40-45 minuti ad aggiornarsi

Indietro
Alto Basso