Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Problemi aggiornamento

Salve mi trovo nella provincia di Lucca , regione Toscana non ancora digitalizzata.
La schermata con i numeri che si incrementano è ciò che si vede all'accensione al momento sono trascorse circa 2 ore, il primo numero è giallo il secondo è verde poi c'è un numero 162 di colore lilla, e download progress è 0%.
Devo attendere fiducioso o esiste un modo per annullare il tutto?:mad:

Allora lascia cosi ,se vanno avanti ,probabile che hanno messo poca banda sul Mux e ci mette una vita

E' una cattiva schermata però per un aggiornamento, perchè col download a 0% per mezz'ora, non si capisce se si sta aggiornando oppure no...
A me si fermarono i numeri gialli per un bel pò di tempo e ho dovuto staccare la spina per 5 minuti, fortunatamente poi ha capito che doveva cotinuare ad aggiornarsi...

Allora a sto punto se è ancora su quella schermata ,non ti resta che staccare corrente 1 minuto

Sviluppi aggiornamento

non è più su quella schermata, ma dal menu di sistema mi dice che la versione del sw è la 81. Ho l'aggiornamento automatico impostato alle 4,00 ma credo che domani mattina lo troverò che è sempre lì che cerca...
Cosa devo fare?

Ok lascia l'aggiornamento automatico

Poi stasera lascia il decoder in stand-by ,domani vediamo se si è aggiornato

Sviluppi aggiornamento

Va bene, vediamo cosa succede, speriamo che nella notte tutto si risolva.
Grazie mille !!!
Se non altro adesso posso usarlo.

Dalle 01:00 alle 07:00 di ogni giorno l'OTA sarà anche sul TIMB3 All Digital a partire da stanotte. ;)

ricciolo2010 ha scritto:
Infatti oggi non trovo più nessun aggiornamento,provo nella notte cosa succede.
:happy3:
Su TIMB non avresti cmq potuto trovarli in questi giorni, visto che partono questa notte ... ;)

Alla luce dei fatti non posso aggiornare il decoder.
Non sono all digital e va bene, il Mux 2 a volte si riceve e avolte no.
Quindi niente aggiornamento.
Quello che però è fastidioso è il fatto che quando mettono su il MUX 2
parte l'aggiornamento, il segnale è debole , il decoder non si aggiorna
ed è inutilizzabile per qualche giorno.
Appena levano il Mux 2 torna tutto regolare.
Scuasatemi ma non mi sembra giusto.
E se il decoder si rompe chi vado a cercare....:5eek:

salve, con il nuovo aggiornamento ,se non ho capito male, usando una chiavetta da 4gb dovrebbe essere aumentato il tempo di pause tv? xchè a me dà sempre 25 minuti , avete qualche notizia in merito? grazie

Indietro
Alto Basso