Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

letterlar ha scritto:
Il " decoder fantasma " e' una splendida battuta, chi dice che fa il decoder, e il resto e' in + , forse ha trovato il modo filosofico di minimizzare i difetti.
una cosa è certa:
gli entusiasmi suscitati dai 2 decoder sono...... decisamente diversi.....:eusa_shifty:

Ercolino sai per caso se nei piani della ADB c'è la volontà del rilascio di un fw che renda compatibile questo decoder con Premium on demand?

pegasolabs ha scritto:
Grazie mille anche a te.
Cortesemente toglimi una curiosità, anche se un attimo OT, poi chiudo.
Dove hai comprato il TeleSystem?
Grazie ancora.

Scusa non l'avevo visto: da Euronics al Centro Tiburtino di Guidonia, ne hanno in quantità

pavelkidd ha scritto:
qualkuno ke ha visto la partita kon l adb stasera ha avuto problemi in campania? ciao

Ciao
io ieri ho avuto per la prima volta problemi nel vedere la partita delle 15:00 però.
Abito a Napoli, ho un I-CAN paleontolitico che però non mi aveva mai dato problemi in precedenza; ho anche notato che il problema era solo sui canali calcio.
Quindi probabilmente era un problema dovuto a premium.

Per il posticipo non so però...

kuabba82 ha scritto:
Ercolino sai per caso se nei piani della ADB c'è la volontà del rilascio di un fw che renda compatibile questo decoder con Premium on demand?

Impossibile.
Prima di tutto non ha il doppio tuner. Inoltre, in una chiavetta USB quanti film pensi di memorizzare?

fasadi ha scritto:
Impossibile.
Prima di tutto non ha il doppio tuner. Inoltre, in una chiavetta USB quanti film pensi di memorizzare?
infatti è una domanda assurda, quello ke sta per lanciare mediaset premium sarà un prodotto a se e credo che non sarà nemmeno replicabile da altri marchi, sarà tipo il mysky per intenderci.

jameszoc77 ha scritto:
magari fosse questo quello che abbiamo noi in italia.... i 256mb di ram se li sogna... ma come hai fatto a trovarlo? io ho spulciato tutto il sito e non l'ho trovato...:doubt:
ss

Se compatibile si potrebbe acquistare tranquillamente on line sembra una bella bestiolina per i patuti :D

jameszoc77 ha scritto:
magari fosse questo quello che abbiamo noi in italia.... i 256mb di ram se li sogna... ma come hai fatto a trovarlo? io ho spulciato tutto il sito e non l'ho trovato...:doubt:

Guardate che è lo stesso prodotto che si ha in Italia. Infatti il prodotto è 3800/3810.

La versione 3810 ha la funzione ClariTV incorporata a differenza del 3800.

Non vi fate ingannare dalla documentazione tecnica. Se leggete molte delle carattereistiche parlano di fino a. Ad esempio per la Ram si parla fino a 256 MB.

P.S.: Se non erro il 3800 è stato utilizzato per la sperimentazione dell'HD Rai per i campionati europei 2008. E sempre se non erro c'è una discussione apposita qui dentro.

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Guardate che è lo stesso prodotto che si ha in Italia. Infatti il prodotto è 3800/3810.

La versione 3810 ha la funzione ClariTV incorporata a differenza del 3800.

Non vi fate ingannare dalla documentazione tecnica. Se leggete molte delle carattereistiche parlano di fino a. Ad esempio per la Ram si parla fino a 256 MB.
e cosa sarebbe qst claritv?
cmq non so se tu sia un possessore di qst decoder, io si e ti dico che non ha 256mb di ram ma 198mb o giù di li ma sicuramente non 256 :crybaby2:

jameszoc77 ha scritto:
e cosa sarebbe qst claritv?
cmq non so se tu sia un possessore di qst decoder, io si e ti dico che non ha 256mb di ram ma 198mb o giù di li ma sicuramente non 256 :crybaby2:

Allora... se leggi bene le specifiche, si parla sempre di caratteristiche fino a....

Ed anche sulla specifica Ram si parla fino a 256 MB e si parla ad esempio fino a 2 USB. Sono semplicemente o variazioni hw di uno stesso prodotto per avere più varianti prodotto oppure il documento si riferisce ad una versione ancora in fase di progettazione di cui non si erano ancora definite esattamente le caratteristiche.

Inoltre, il 3800 non era compatibile con HD Premium.

Il 3810 ha 192 MB totali di Ram così ripartita:128 MB utilizzati dal sistema e 64 MB utilizzati per la parte Video. Inoltre ha 36 MB di memoria Flash.

Ripeto, inoltre, che il 3800 ha circa un anno di vita essendio stato utilizzato per la sperimentazione Rai HD.
La ClariTV non è altro una tecnologia ADB per ottimizzare la qualità dell'immagine. Non è una funzionalità ma solo una tecnologia che magari Telesystem chiama in altro modo.

ragazzi per piacere aiutatemi : sto riscontrando un problema con il telecomando ke in pratica a un certo punto si blocca ed è come se fosse morto... ma a qualkun'altro è successo ? come si risolve ? l'ho comprato stamattina ....

Ciao supergens, purtroppo ho avuto anche io questo problema , sono tornato a farmelo cambiare...tieniti forte....per ben tre volte (eh si.. tre decoder su tre che si bloccavano ), dopodiche mi hanno ridato i soldi.
Stesso problema dopo 5 min. si bloccava e non rispondeva +.
Fattelo sostituire e prima di andartene avvisali che il problema è successo ad altri quindi potresti ritornare...buona fortuna!

Ultima modifica:
supergens ha scritto:
ragazzi per piacere aiutatemi : sto riscontrando un problema con il telecomando ke in pratica a un certo punto si blocca ed è come se fosse morto... ma a qualkun'altro è successo ? come si risolve ? l'ho comprato stamattina ....

problema riscontrato da molti nei primissimi giorni di utilizzo ... dopo qualche giorno e una volta assestato lo swich-off nella mia zona (3/4 giorni) non ho più riscontrato il problema.

e ma nn ho capito da ke kosa dipende ? dai è assurdo ... uno poi i primi giorni con il telecomando ke funziona na volta si e 10 no ? un decoder costato non poco , 150 euro ...

Decoder bloccato?

Ciao ragazzi, per favore, mi aiutate a capire cosa sta succedendo?
Ho il 3810T da 10 giorni e finora ha funzionato regolarmente.
Un paio d'ore fa l'ho spento e ora alla riaccensione sembra essere impazzito.
In pratica è come se si fosse autoresettato. Quando lo avvio si accendono tutte e quattro le spie, poi indica in successione 600T - MHP e APP (restano accese le 2 spie verdi laterali). A questo punto rimane fermo. Se agisco sul telecomando accetta solo il tasto DISP che, dopo avere cambiato risoluzione a 1050 (il decoder è collegato al TV con un cavo HDMI) lo fa avviare sul canale 10, ma rimane acceso meno di 10 secondi poi si spegne e si riavvia, ricominciando tutto daccapo.
Ora, dopo una serie di riavvii ho provato a non intervenire, ma sarà almeno mezz'ora che è fermo su APP. Sono sicuro che se schiaccio DISP riparte e fa di nuovo come le altre volte.
C'è magari in ballo un aggiornamento software? Non credo, anche perchè l'aggiornamento automatico è impostato sulle 4 del mattino.
Non so più che fare o pensare. Ho anche provato a staccare l'alimentazione e riavviare, ma la situazione non cambia. Ho provato a schiacciare MENU in quei 10 secondi di accensione sul canale 10, sperando di riuscirvi ad accedere e rimettere le impostazioni di fabbrica, ma non accetta nessun comando che non sia DISP.
Dimenticavo: NON sono in una zona soggetta a switch-off (abito in Lombardia) e soprattutto il tuner DDT del TV prende regolarmente tutti i canali.
Aiutatemi se potete!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso