Decoder bloccato?
Ciao ragazzi, per favore, mi aiutate a capire cosa sta succedendo?
Ho il 3810T da 10 giorni e finora ha funzionato regolarmente.
Un paio d'ore fa l'ho spento e ora alla riaccensione sembra essere impazzito.
In pratica è come se si fosse autoresettato. Quando lo avvio si accendono tutte e quattro le spie, poi indica in successione 600T - MHP e APP (restano accese le 2 spie verdi laterali). A questo punto rimane fermo. Se agisco sul telecomando accetta solo il tasto DISP che, dopo avere cambiato risoluzione a 1050 (il decoder è collegato al TV con un cavo HDMI) lo fa avviare sul canale 10, ma rimane acceso meno di 10 secondi poi si spegne e si riavvia, ricominciando tutto daccapo.
Ora, dopo una serie di riavvii ho provato a non intervenire, ma sarà almeno mezz'ora che è fermo su APP. Sono sicuro che se schiaccio DISP riparte e fa di nuovo come le altre volte.
C'è magari in ballo un aggiornamento software? Non credo, anche perchè l'aggiornamento automatico è impostato sulle 4 del mattino.
Non so più che fare o pensare. Ho anche provato a staccare l'alimentazione e riavviare, ma la situazione non cambia. Ho provato a schiacciare MENU in quei 10 secondi di accensione sul canale 10, sperando di riuscirvi ad accedere e rimettere le impostazioni di fabbrica, ma non accetta nessun comando che non sia DISP.
Dimenticavo: NON sono in una zona soggetta a switch-off (abito in Lombardia) e soprattutto il tuner DDT del TV prende regolarmente tutti i canali.
Aiutatemi se potete!