Esperienza personale, comprato adb 3810T ho anche Telesystem HD. La dove ci sono problemi di segnale basso a causa di molteplici fattori ineliminabili come nel mio caso racchiuso da 2 palazzoni di 12 piani ma le variabili sono infinite, l'ADB vi toglie dai guai , il Telesystem e' di bocca buona e' vuole un buon segnale, quindi tenete presente questo. Per cortesia non fate i soliti discorsi a me il Telesystem prende bene e tutto, evidentemente dove state voi il segnale e' ottimo e anche se infilate un dito nella presa antennna del Decoder prendete ugualmente tutto. Comunque l'Adb se' dimostrato nel mio caso piu' in tiro con i canali deboli, li prende tutti e non squadretta, il Telesystem sui canali deboli da me squadretta o non li prende . Un'altra cosa stesso televisore stessi settaggi l'Adb a mio parere si vede meglio sia con i canali in SD che con e i canali Upscalati di 5HD e Italiana1 Rai HD Test rispetto a Telesystem, li addomestica meglio, avra qualche artefizio al suo interno bho, comunque a percezione visiva colori piu' vivaci, nr efficacissimo, migliore del telesystem sui canali master Rai Mediaset, ottima risposta sui dettagli.
Confermo il difetto del canale che manda in tilt l'ADB soluzione al momento lo si elimina dalla lista e tutto va bene in attesa della correzione del Bug, col telecomando nessun problema , confermo che il Telesystem e piu' veloce nei menu in generale
Mio personalissimo parere:
ADB punti a favore : Tuner molto piu' sensibile del telesystem, per apprezzarlo e vedere la differenza col Telesystem bisogna avere problemi col segnale d'antenna, si vede meglio coi canali SD e quelli Upscalati rispetto al Telesystem, difetti lento ma non indecentemente rispetto al Telesystem.
Se l'Adb con l'aggiornamento risolve i Bug e porta a 1 ora la registrazione interna per me e' un gran bel decoder.