Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Senza fare troppe polemiche: hai fatto benissimo! :D

Il TS7900 è solo lontano parente die vecchi telesystem...quelli si che erano cessi e si doveva preferire adb...oggi come oggi...beh...non saprei...

Andryx75 ha scritto:
Io sono un fan, infatti il 3810T a me va benissimo, e mi godo la qualità d'immagine superiore (ClariTV) e così sfrutto al massimo il TV...

Evidentemente hai un TV con bollino DGTVi verde. Questo bollino contraddistingue i prodotti ADB Oriented.:D

Se vabbè, immagine superiore...chi l'ha provati entrambi ha detto che è una leggerissima differenza a vantaggio dell'adb...

Io (che non sn mai entrato in questo 3d per far polemica) leggo una difesa estenuante di chi ha l'adb...senza ammettere che il ts qlcs in più ce l'ha (a parte il prezzo)...:D

Detto ciò resto della mia idea: chi ha problemi di ricezione forse è meglio l'adb...per tutto il resto c'è il 7900!!!!

;)

Salve possessori dell adb di napoli cmq il dec sbatte ankora sui kanali test di televolla nn si e risolto nulla allora :icon_twisted: ammuina nn fa niente se il dec si e resettato 3-4 volte ciao

Scusate ma se io non riscontro come molti altri utenti problemi al telecomando che devo dire che li riscontro ? ho consigliato di farsi cambiare il Decoder di piu' non saprei.

Il blocco del Decoder su alcuni canali e' reale, io a Napoli avevo quel problema ma adesso non piu', quindi di nuovo cosa devo dire che il decoder s'impalla per compiacere qualcuno ? per chi ha ancora questo tipo di problema tirate via quei canali dalla lista perche' non sono a norma, il problema dipende da loro, cosi' come dice anche Ercolino, almeno a lui credete no ? in attesa dell'aggiornamento sempre che l'ADB lo ritenga questo un bug.

Ripeto io al momento non ho nessun tipo di problema con l'ADB tranne un lievissimo abbassamento del livello video quando escono i banner, ma proprio volendolo tirare per i capelli.

Un Decoder che deve fare ? ricevere il segnale, e questo l'ADB lo fa egregiamente, meglio assai meglio del TS, e poi far vedere bene la TV , e qui signori l'ADB fa capire di che pasta e' fatto con una visione in SD - UP - HD superiore e non di poco :D

Per questi due importanti motivi io preferisco l'Adb al TS.

ammuina2008 ha scritto:
...... HD superiore e non di poco :D

Ah ecco qui la tua obiettività.

Ammuina..... come direbbe Totò.... ma fammi il piacere va.

Che l'ADB a te vada bene è un conto ma scrivere come hai scritto prima che l'ADB così come il TS vanno bene così come sono e non necessitano di aggiornamenti significa semplicemente vivere in una realtà virtuale oppure avere un paraocchi davanti.
Così come sostenere che si vede molto meglio....

Ripeto.... fammi il piacere va.....

Se tu non riscontri problemi al telecomando va bene ma forse la tua disanima è più importante di coloro che lamentano problemi? Invece di dire che a te va bene e quindi di farsi cambiare il telecomando sarebbe meglio non intervenire. Evidentemente, in particolari situazioni quel telecomando ha problemi.

grira2 ha scritto:
Se vabbè, immagine superiore...chi l'ha provati entrambi ha detto che è una leggerissima differenza a vantaggio dell'adb...

Io (che non sn mai entrato in questo 3d per far polemica) leggo una difesa estenuante di chi ha l'adb...senza ammettere che il ts qlcs in più ce l'ha (a parte il prezzo)...:D

Detto ciò resto della mia idea: chi ha problemi di ricezione forse è meglio l'adb...per tutto il resto c'è il 7900!!!!

;)

Idem per me che non ho mai scritto nel thread del Telesystem, a differenza di altri, possessori del TS, che invece scrivono più di qua che nel loro thread.

Anch'io resto della mia idea, e cioè che con una miglior qualità di immagine che ha l'ADB sfrutto meglio il TV e con un tuner migliore che ha l'ADB ricevo meglio il segnale. A me basta questo che sono le cose più importanti. Poi di quel qualcosa che il TS ha in più (doppio slot card, velocità...) non ne sento la mancanza, per me sono caratteristiche secondarie.

cmq ammuina anke il mio dec si comporta egregiamente volevo solo avvisare quei possessori di napoli ti ripeto la domanda nn fa nulla se il dec si e resettato 3-4 volte ciao

fasadi ha scritto:
Evidentemente hai un TV con bollino DGTVi verde. Questo bollino contraddistingue i prodotti ADB Oriented.:D

invece il tuo TV ha il bollino DGTVi marrone. Bollino che contraddistingue i prodotti Telesystem oriented :D

Andryx75 ha scritto:
invece il tuo TV ha il bollino DGTVi marrone. Bollino che contraddistingue i prodotti Telesystem oriented :D

Non occorre quel bollino. Il Telesystem a differenza dell'ADB non ha bisogno di apparecchiature compatibili. Il Telesystem va bene con tutto.

Come vedi hai voluto fare la controbattuta ma è andata a tuo sfavore :D

fasadi ha scritto:
Non occorre quel bollino. Il Telesystem a differenza dell'ADB non ha bisogno di apparecchiature compatibili. Il Telesystem va bene con tutto.

Come vedi hai voluto fare la controbattuta ma è andata a tuo sfavore :D

E a me? che me frega che il Telesystem funziona co tutto, a me basta che l'ADB funge con il mio televisore (e lo fa egregiamente). Non c'è bollino che tenga (verde, giallo, blu, marrone, viola).

E quando il Timeshift sara' portato ad un'ora che fai Fasadi ti suicidi :D

Prende meglio si vede meglio e registra pure un'ora :eusa_whistle:

A proposito ma so passati gia 5 mesi :D e l'aggiornamento del TS che molti aspettano dove sta' ..... perche' ci sara' vero un'aggiornamento :eusa_whistle:

...................................................:lol: .............................................

ammuina2008 ha scritto:
E quando il Timeshift sara' portato ad un'ora che fai Fasadi ti suicidi :D

Prende meglio si vede meglio e registra pure un'ora :eusa_whistle:

A proposito ma so passati gia 5 mesi :D e l'aggiornamento del TS che molti aspettano dove sta' ..... perche' ci sara' vero un'aggiornamento :eusa_whistle:

...................................................:lol: .............................................

Mi sa ti suiciderai te quando sul Telesystem verrà implementata la registrazione su USB. Tanto che sul telecomando ci sono già i tastini.

Vorrei farti notare che se c'è qualcuno che aspetta con ansia l'aggiornamento è chi ha l'ADB.

Ammuina... come vedi sei molto male informato e soprattutto hai i paraocchi.

L'ADB prende forse un pò meglio, si vede forse un pò meglio ma ha parecchi problemini. Te però..... non capisco come fai ad essere un interlocutore attendibile sulla qualità di visione. Se non riconosci che l'ADB ha parecchi difetti mi sa che sei cieco. E se sei cieco come fai a valutare la qualità di visione?

Se non hai grossi problemi di antenna prendi il TS. Con l'ADB è una sorta di terno al lotto. Basta che leggi i vari problemi che ci sono stati.

Con il TS vai sul sicuro.

Si si li ho letti e devo dire che mi spiace molto, ho sempre pensato che ADB fosse un pizzico sopra TS!
ma leggo che anche il TS necessita di aggiornamenti e che la qualità video è leggermente inferiore, ma come mai? non dovrebbe esser uguale per tutti l'immagine HD?
Dubbio: ma questi nuovi decoder hd, hanno il timer come i tv per l'autospegnimento impostato dall'utente?
grazie

markkob ha scritto:
Si si li ho letti e devo dire che mi spiace molto, ho sempre pensato che ADB fosse un pizzico sopra TS!
ma leggo che anche il TS necessita di aggiornamenti e che la qualità video è leggermente inferiore, ma come mai? non dovrebbe esser uguale per tutti l'immagine HD?
Dubbio: ma questi nuovi decoder hd, hanno il timer come i tv per l'autospegnimento impostato dall'utente?
grazie

Il TS necessita di qualche aggiornamento minore a differenza dell'ADB. I difetti del TS sono davvero poca cosa.

Il TS ha il timer che permette di accendere e spegnere il decoder. l'ADB non ha questa funzionalità.

Ottimo il timer, è una funzione utile per me!

Della qualità video che mi dite? perchè è migliore quella dell' adb?

markkob ha scritto:
Ottimo il timer, è una funzione utile per me!

Della qualità video che mi dite? perchè è migliore quella dell' adb?

Secondo 3750 che li ha provati in contemporanea la qualità dell'ADB sembrà leggermente migliore anche perchè la cosa spesso è soggettiva. Ma, come ha scritto, regolando il televisore ha ottenuto una qualità pressochè equivalente tra ADB e Telesystem. Certo... poi ci sono gli esagitati che sostengono che con l'ADB si vede molto meglio. Ma non ti fidar di loro ma guarda e passa.

ciao fasadi secondo te i canali televollla test ke mi hanno fatto rsettare il dec 3-4 volte li devo per forza eliminare o basta ke nn ci vado poi secondo te nn fa niente se il dec si e resettato quel numero di volte ciao

Indietro
Alto Basso