Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andryx75 ha scritto:Io sono un fan, infatti il 3810T a me va benissimo, e mi godo la qualità d'immagine superiore (ClariTV) e così sfrutto al massimo il TV...
ammuina2008 ha scritto:...... HD superiore e non di poco![]()
grira2 ha scritto:Se vabbè, immagine superiore...chi l'ha provati entrambi ha detto che è una leggerissima differenza a vantaggio dell'adb...
Io (che non sn mai entrato in questo 3d per far polemica) leggo una difesa estenuante di chi ha l'adb...senza ammettere che il ts qlcs in più ce l'ha (a parte il prezzo)...
Detto ciò resto della mia idea: chi ha problemi di ricezione forse è meglio l'adb...per tutto il resto c'è il 7900!!!!
![]()
fasadi ha scritto:Evidentemente hai un TV con bollino DGTVi verde. Questo bollino contraddistingue i prodotti ADB Oriented.![]()
Andryx75 ha scritto:invece il tuo TV ha il bollino DGTVi marrone. Bollino che contraddistingue i prodotti Telesystem oriented![]()
fasadi ha scritto:Non occorre quel bollino. Il Telesystem a differenza dell'ADB non ha bisogno di apparecchiature compatibili. Il Telesystem va bene con tutto.
Come vedi hai voluto fare la controbattuta ma è andata a tuo sfavore![]()
ammuina2008 ha scritto:E quando il Timeshift sara' portato ad un'ora che fai Fasadi ti suicidi![]()
Prende meglio si vede meglio e registra pure un'ora![]()
A proposito ma so passati gia 5 mesie l'aggiornamento del TS che molti aspettano dove sta' ..... perche' ci sara' vero un'aggiornamento
![]()
................................................................................................
markkob ha scritto:Si si li ho letti e devo dire che mi spiace molto, ho sempre pensato che ADB fosse un pizzico sopra TS!
ma leggo che anche il TS necessita di aggiornamenti e che la qualità video è leggermente inferiore, ma come mai? non dovrebbe esser uguale per tutti l'immagine HD?
Dubbio: ma questi nuovi decoder hd, hanno il timer come i tv per l'autospegnimento impostato dall'utente?
grazie
markkob ha scritto:Ottimo il timer, è una funzione utile per me!
Della qualità video che mi dite? perchè è migliore quella dell' adb?