Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Calma tagazzi il 3810T non ha ancora ricevuto la certificazione ,non è ancora in commercio ,lo sarà a Settembre

Visto che questo 3810 è "fratello" del 3800 della sperimentazione RAI, mi domando se abbiano risolto i problemi con i canali RAI HD qui a Milano :D (Al di là che cmq prima della fine del 2010 non arriveranno, quindi...)

Dall'11 giugno all'11 luglio 2010 ci saranno i mondiali di calcio in Sudafrica, e molte partite saranno trasmesse anche in HD, quindi per quel periodo chi avrà i diritti si dovrà attrezzare bene....

Buongiorno a tutti,

mi inserisco in questa discussione perchè dopo aver letto le caratteristiche tecniche del ADB I CAN 3810T ho un dubbio.

Vorrei che il mio prossimo prodotto possa supportare le trasm.HD ma che possa anche gestire le registrazioni tramite hard-disk esterno via usb.

Mi sembra di capire che non uscirà con questa funzione, ma che può essere implementata tramite aggiornamento.

In base alla vostra esperienza cosa pensate a riguardo? quale percentuale di possibilità abbiamo che implementino questa funzione?

ed ancora...se come sembra i sistemi gestiscono hard disk in FAT32, dovranno registrare generando più file di un max.di 4GB se la registrazione supera questa grandezza?

Grazie a tutti.

x lineadombra

tieni conto che se ci sara un aggiornamento che implementi la funzione di registrare , non potrai registrare contenuti HD per via della protezione anticopia .

Ma neanche i contenuti a pagamento in generale, visto che gli unici PVR che offrono la funzione di registrazione pay non permettono poi di esportare le registrazioni su DVD o altri supporti. Essendo l'USB esportabile per definizione, dubito che implementeranno mai questa funzione...

grazie per avermi risposto, ora mi è più chiaro il tutto.

In questo momento riesco a registrare le trasmissioni a pagamento per poi rivederle, attraverso scart in un recorder digitale.

Non avrò nessuna possibilità con questo decoder ADB? neanche con la scart in dotazione?

lineadombra ha scritto:
grazie per avermi risposto, ora mi è più chiaro il tutto.

In questo momento riesco a registrare le trasmissioni a pagamento per poi rivederle, attraverso scart in un recorder digitale.

Non avrò nessuna possibilità con questo decoder ADB? neanche con la scart in dotazione?

attravero il dvd recorder potrai registrare tutto quello che vuoi , anke il canale HD , pero diventera un SD , perke registrerai tramite scart .

ps : ma quando dovrebbe uscire l' ADB , perke mi si è rotto il decoder e mi serve assolutamente l' ADB .

Grazie Antonio10 per la risposta,

dicono in questo forum per Settembre...

Dispiace pensare che in questo momento non c'è in commercio un prodotto su questa piattaforma che contenga un hard-disk interno per le registrazioni dirette.

Penso sia prerogativa dei soli decoder SATcombo ma che mi sembra di capire non supportano l'HD del DTT.. :crybaby2:

lineadombra ha scritto:
Grazie Antonio10 per la risposta,

dicono in questo forum per Settembre...

Dispiace pensare che in questo momento non c'è in commercio un prodotto su questa piattaforma che contenga un hard-disk interno per le registrazioni dirette.

Penso sia prerogativa dei soli decoder SATcombo ma che mi sembra di capire non supportano l'HD del DTT.. :crybaby2:

diciamo anche che il mercato SAT ha un vantaggio temporale rispetto al DT....se pensi che stiamo assistendo solo ora ai primi decoderHD per il digitale...:lol:

nel mio centro commerciale il 3 settembre mi ha confermato l'addetto che arrivano gli adb!

e mi ha anche detto che costeras sensibilmente meno del telesystem.

robygr ha scritto:
nel mio centro commerciale il 3 settembre mi ha confermato l'addetto che arrivano gli adb!

e mi ha anche detto che costeras sensibilmente meno del telesystem.

il costo sarà di 149 euro .

Bene, mi raccomando chi lo prenderà subito di fare una bella recensione non appena si potrà vedere una partita in HD. A me in particolare interesserebbe sapere se scalda meno e se il tuner è più sensibile del Telesystem.

Ragazzi il 3810T non è ancora certificato ,non credo proprio che venga messo in commercio la prossima settimana.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi il 3810T non è ancora certificato ,non credo proprio che venga messo in commercio la prossima settimana.

ma l' ADB vuole fallire , ma non capisce che tutti hanno gia preso il TS .

antonio10 ha scritto:
ma l' ADB vuole fallire , ma non capisce che tutti hanno gia preso il TS .
Ma tutti chi? Io non conosco nessuno che l'abbia preso a parte qualcuno qui sul forum...e anche cercando da altre parti sul web consigliano sempre di aspettare l'uscita dell'ADB per una comparativa migliore. Tanto più che il Telesystem pur essendo un ottimo decoder non è che sia perfetto...

kuabba82 ha scritto:
Ma tutti chi? Io non conosco nessuno che l'abbia preso a parte qualcuno qui sul forum...e anche cercando da altre parti sul web consigliano sempre di aspettare l'uscita dell'ADB per una comparativa migliore. Tanto più che il Telesystem pur essendo un ottimo decoder non è che sia perfetto...

dove vai vai , il TS è finito !

antonio10 ha scritto:
dove vai vai , il TS è finito !

io lo sto cercando da 3 giorni il telesystem ed è introvabile..

in un centro commerciali ne hanno bruciato 100 in un giorno.

Sicuramente TS guadagnerà molto rispetto ad ADB in termini numerici di vendita....essere sul mercato per tempo con l'inizio dell''HD di MP è stato un enorme vantaggio.

Ma sono sicuro che anche ADB non venderà male ;)

kuabba82 ha scritto:

Mi sa che sei un pò fuori dal mondo :D

Indietro
Alto Basso