Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lineadombra ha scritto:grazie per avermi risposto, ora mi è più chiaro il tutto.
In questo momento riesco a registrare le trasmissioni a pagamento per poi rivederle, attraverso scart in un recorder digitale.
Non avrò nessuna possibilità con questo decoder ADB? neanche con la scart in dotazione?
lineadombra ha scritto:Grazie Antonio10 per la risposta,
dicono in questo forum per Settembre...
Dispiace pensare che in questo momento non c'è in commercio un prodotto su questa piattaforma che contenga un hard-disk interno per le registrazioni dirette.
Penso sia prerogativa dei soli decoder SATcombo ma che mi sembra di capire non supportano l'HD del DTT..![]()
robygr ha scritto:nel mio centro commerciale il 3 settembre mi ha confermato l'addetto che arrivano gli adb!
e mi ha anche detto che costeras sensibilmente meno del telesystem.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi il 3810T non è ancora certificato ,non credo proprio che venga messo in commercio la prossima settimana.
Ma tutti chi? Io non conosco nessuno che l'abbia preso a parte qualcuno qui sul forum...e anche cercando da altre parti sul web consigliano sempre di aspettare l'uscita dell'ADB per una comparativa migliore. Tanto più che il Telesystem pur essendo un ottimo decoder non è che sia perfetto...antonio10 ha scritto:ma l' ADB vuole fallire , ma non capisce che tutti hanno gia preso il TS .
kuabba82 ha scritto:Ma tutti chi? Io non conosco nessuno che l'abbia preso a parte qualcuno qui sul forum...e anche cercando da altre parti sul web consigliano sempre di aspettare l'uscita dell'ADB per una comparativa migliore. Tanto più che il Telesystem pur essendo un ottimo decoder non è che sia perfetto...
antonio10 ha scritto:dove vai vai , il TS è finito !
kuabba82 ha scritto:Ma tutti chi? Io non conosco nessuno che l'abbia preso a parte qualcuno qui sul forum...e anche cercando da altre parti sul web consigliano sempre di aspettare l'uscita dell'ADB per una comparativa migliore. Tanto più che il Telesystem pur essendo un ottimo decoder non è che sia perfetto...