E pensare che all'inizio credvo che il TS, per via del costo elevato e della poca informazione sull'HD, avrebbe venduto pochissimo...e invece con piacere mi accorgo che tutti i negozi stanno vendendo tantissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robygr ha scritto:è ovunque introvabile, ne hanno bruciati 100 in un giorno sotto casa mia mannaggia.
domani vedo se ne trovo uno![]()
fazioso ha scritto:anto mi sa che non esce per metà settembre...
sabato stavo parlando con un commesso di una catena elettronica e mi stava dicendo che prob. arriverà per l'ultima decade del mese....non prima...(ovviamente non aveva una data certa)
tra l'altro era molto esperto in materia...non uno di quelli che trovi di solito...
e mi diceva anche lui che il telesytem stava vendendo bene...
tra l'altro mi ha dato una piccola informazione....mi ha detto che dopo l'adb uscirà(nei prox mesi ma prima sicuramente del 2010) anche l'humax hd....
(alla richiesta se era vero ,ho chiesto ad ercolino che non ha negato)
siantonio10 ha scritto:vuoi dire fine settembre ?
Li aspetterò...entrambifazioso ha scritto:mi ha detto che dopo l'adb uscirà(nei prox mesi ma prima sicuramente del 2010) anche l'humax hd....
Nighteagle ha scritto:Li aspetterò...entrambi![]()
bluprofondo ha scritto:idem![]()
è giusto non avere fretta per poi poter sciegliere il meglio![]()
fasadi ha scritto:Peccato che in questo campo i prodotti invecchiano in fretta. Per cui se si aspetta troppo alla fine non si acquista nulla.
fasadi ha scritto:....Per cui se si aspetta troppo alla fine non si acquista nulla.
fasadi ha scritto:... Per cui se si aspetta troppo alla fine non si acquista nulla.
il problema non è cosa conviene all'adb ma se non lo hanno ancora certificato...ci vorrà ancora tempo....Mtty ha scritto:All'adb conviene metterli sul mercato entro fine settembre visto che il Piemonte tra fine settembre e inizio ottobre fa lo switch-off e molti compreranno il decoder.
Mtty ha scritto:All'adb conviene metterli sul mercato entro fine settembre visto che il Piemonte tra fine settembre e inizio ottobre fa lo switch-off e molti compreranno il decoder.