Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

E pensare che all'inizio credvo che il TS, per via del costo elevato e della poca informazione sull'HD, avrebbe venduto pochissimo...e invece con piacere mi accorgo che tutti i negozi stanno vendendo tantissimo!

è ovunque introvabile, ne hanno bruciati 100 in un giorno sotto casa mia mannaggia.

domani vedo se ne trovo uno :(

robygr ha scritto:
è ovunque introvabile, ne hanno bruciati 100 in un giorno sotto casa mia mannaggia.

domani vedo se ne trovo uno :(

ma non esiste 100 in un giorno solo dai :D :D :D
ok che sta vendendo ma 100...non fanno neanche 100 schede di abbonamento mediaset in un giorno in un solo negozio...
non spariamo numeri a caso....
un amico lavora come commesso in un mediaworld...ma quando gli arrivano i decoder(quelli che vendono tanto...) gli arrivano a 30/40 per botta mi raccontava...

Ultima modifica:
Ragazzi,state andando OT.
Questo à il thread dell' ADB 3810T HD e basta.
Se, per ora, volete continuare a fare confronti con il Telesystem 7900 HD, di qualunque tipo (ad esempio sotto il profilo delle rispettive previsioni di vendita) aprite un thread apposito.
Per ovvie ragioni tali paragoni, tuttavia, potranno essere motivati e circostanziati,soprattutto dal punto di vista tecnico, solo dopo che l'ADB sarà uscito e sarà stato testato a sufficienza.

l' adb sta mettendo a dura prova la mia pazienza , se non esce x meta settembre credo che comprero il TS !

anto mi sa che non esce per metà settembre...
sabato stavo parlando con un commesso di una catena elettronica e mi stava dicendo che prob. arriverà per l'ultima decade del mese....non prima...(ovviamente non aveva una data certa)
tra l'altro era molto esperto in materia...non uno di quelli che trovi di solito...
e mi diceva anche lui che il telesytem stava vendendo bene...
tra l'altro mi ha dato una piccola informazione....mi ha detto che dopo l'adb uscirà(nei prox mesi ma prima sicuramente del 2010) anche l'humax hd....
(alla richiesta se era vero ,ho chiesto ad ercolino che non ha negato ;) )

fazioso ha scritto:
anto mi sa che non esce per metà settembre...
sabato stavo parlando con un commesso di una catena elettronica e mi stava dicendo che prob. arriverà per l'ultima decade del mese....non prima...(ovviamente non aveva una data certa)
tra l'altro era molto esperto in materia...non uno di quelli che trovi di solito...
e mi diceva anche lui che il telesytem stava vendendo bene...
tra l'altro mi ha dato una piccola informazione....mi ha detto che dopo l'adb uscirà(nei prox mesi ma prima sicuramente del 2010) anche l'humax hd....
(alla richiesta se era vero ,ho chiesto ad ercolino che non ha negato ;) )

vuoi dire fine settembre ?

bluprofondo ha scritto:
idem:evil5:
è giusto non avere fretta per poi poter sciegliere il meglio ;)

Peccato che in questo campo i prodotti invecchiano in fretta. Per cui se si aspetta troppo alla fine non si acquista nulla.

fasadi ha scritto:
....Per cui se si aspetta troppo alla fine non si acquista nulla.

mai frase fu più giusta....:lol:
si tentenna continuamente e poi non ci si decide più....

effettivamente l'adb bisogna aspettare 1 mesetto buono.....poi humax ancor di più.....
che scelta difficile :D :D :D

fasadi ha scritto:
... Per cui se si aspetta troppo alla fine non si acquista nulla.

Ciao, beh io penso che queste parole vadano interpretate così: essere cauti nell'acquistare l'appena uscito, fare meno acquisti ma sensati p.e.: so che uscirà l'hd e il dvbt2, ho un tv crt che non ha nemmeno 10 anni e va bene; mi tengo il crt e quando uscirà un tv led con dtt hd e dvbt2 (forse) lo cambierò. Questi discorsi si possono fare se non si è patiti per la tecnologia e se non si ha necessità di fare nuovi acquisti causa rotture o comunque è solo il mio parere personale.

:wave:

Esser precipitosi non porta a nulla,
se avessi preso il telesystem sarei rimasto fregato per via del basso segnale, aspettare un mese non si perde poi così molto... personalmente lascio la smania a voi :happy3:

All'adb conviene metterli sul mercato entro fine settembre visto che il Piemonte tra fine settembre e inizio ottobre fa lo switch-off e molti compreranno il decoder.

Mtty ha scritto:
All'adb conviene metterli sul mercato entro fine settembre visto che il Piemonte tra fine settembre e inizio ottobre fa lo switch-off e molti compreranno il decoder.
il problema non è cosa conviene all'adb ma se non lo hanno ancora certificato...ci vorrà ancora tempo....
sto aspettando anche io ....ma purtroppo ti dico che minimo minimo andremo per fine settembre.....

Be, fossi in adb mi incavolerei un pochettino se dovessi perdere una grande occasione come lo switch-off di una regione solo perchè ci mettono piu del previsto per la certificazione.

Mtty ha scritto:

Ah sì?
Allora perché non aspettare il 2012 quando in tutta Italia ci sarà solo il Digitale?
La realtà è che per i prodotti tecnologici conviene uscire sempre il prima possibile. Certo poi uno si può "attaccare" a tutto ma di certo l'adb se avesse potuto avrebbe avuto vantaggi a mettere sul mercato il loro decoder prima possibile. Che gli convenga aspettare lo switch-off non sta nè in cielo nè in terra.

quanta fretta, ma dove corri...

Legittima l'opinione di chi vuole "tutto subito", ma io che in tutti i campi uso la prudenza aspetterò ancora un mesetto o due e poi sceglierò il decoder HD che mi pare migliore.

@ fasadi: Aspettare settembre è ottobre mi pare un po' diverso che aspettare il 2012! Tra l'oggi e il 2012 esistono anche le mezze misure. ;)

Indietro
Alto Basso