Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

cacini ha scritto:
Ordinato adb3810, spedito oggi

Qui scrivi che è stato spedito oggi (ieri per chi legge)

Qui invece il rivenditore dice che gli arrivano Venerdì e li spedisce Lunedì. Questa è la prima incongruenza

cacini ha scritto:
Ecco la risposta del venditore alla mia richiesta se trattasi del 3810 e non del 3800:

> Mi cconfermate che si tratta del 3810 e non del 3800?

confermo 3810 , mi arrivano venerdì per cui posso spedirli lunedì.
saluti da Gorisat
Non vi sembra che sta iniziando la distribuzione quindi tanto rumore per nulla?

Altra incoerenza

cacini ha scritto:
Ho parlato con il venditore che ha imballato il decoder che mi sta spedendo e si tratta del 3810. Non sapeva nemmeno dell'esistenza del 3800

Ma i prodotti non gli arrivano Venerdì? Cosa ti ha imballato se ancora non ha il prodotto?

Ripeto che nel tuo primo post tu hai parlato che il prodotto era già stato spedito. Non ricordi?

E poi.... sul sito parlano di Disponibilità buona e consegna in 2-3 giorni. Ma se non ha ancora il prodotto.... che disponibilità buona ha!

Ultima modifica:
cacini ha scritto:
Quando inizia la distribuzione non avvertono questo forum, non ti pare?

No ma qualcuno in questo forum sa quando il prodotto ottiene la certificazione da Mediaset. E se dice che Mediaset non ha ancora dato la certificazione cosa ne deduci?

vendono questo decoder a 144 € + sp. sped. in un negozio on-line di Napoli :5eek:

Grazie mille, in effetti dalla foto sembra il 3800, però nella descrizione c'è scritto 3810 e che è compatibile con Premium Calcio HD.
Se non mi sbaglio è il secondo negozio online che lo dà disponibile, secondo me è segno che tra poco arriverà anche la notizia dell'avvenuta certificazione.

Confido nella buona fede dei venditori, sarebbe quasi al limite della truffa vendere un prodotto spacciandolo per un altro.

Più verosimile, come spesso accade, che molti negozi online (cavalcando l'onda del prodotto del momento) cerchino di accaparrarsi la maggior parte di preordini possibili....anticipando la data di effettiva presenza del prodotto a magazzino, ma comunicando poi successivamente al cliente ritardi nella consegna, dando la colpa al distributore.

Il tempo e i primi amici che lo riceveranno potranno svelare questo mistero

link

noir4 ha scritto:
Inviato il link ... ma spero non sia una bufala, dato che dalla foto sembrerebbe il 3800 :icon_rolleyes:

Ciao, mi manderesti il link pure a me....voglio provare a fare l'ordine, io ho tutti adb a casa mia e voglio rimanere fedele, grazie 1000

ragazzi sono appena uscito da euronics , ho domandato al commesso quando arrivava , ha detto che non lo sapeva .

Fermi tutti eccomi :)

Il 3810T sarà disponibile fine Settembre ,quindi nessun rivenditore ha il decoder disponibile attualmente ;)

ERCOLINO ha scritto:

Il 3810T sarà disponibile fine Settembre ,quindi nessun rivenditore ha il decoder disponibile attualmente ;)

Se la prendono con calma eh...

ERCOLINO ha scritto:

Questo non significa che non possono ricevere ordini di prenotazione

ERCOLINO ha scritto:

ercolino tu a pelle su cosa tu butteresti? adb o ts ?

cacini ha scritto:

Si ma non possono neanche dire disponibile ;)
Tu l'hai già ordinato e pagato, e dove l'hai preso tu lo davano disponibile se non erro

cacini ha scritto:

Se non erro tu invece sostenevi che lo avevano già spedito... poi che lo avevano imballato... poi che sarebbe arrivato lunedì... ora che forse è prenotato... Se vai avanti così arriverai a dire che non ti interessa e prenderai il TELE System! :lol:

PS: il sito ora dà disponibilità 21 Settembre...

Non ho avuto ancora modo di provarlo

Al momento ho provato il Telesystem 7900HD e devo dire che mi ha impressionato positivamente

Gian2k7 ha scritto:
Se non erro tu invece sostenevi che lo avevano già spedito... poi che lo avevano imballato... poi che sarebbe arrivato lunedì... ora che forse è prenotato... Se vai avanti così arriverai a dire che non ti interessa e prenderai il TELE System! :lol:

PS: il sito ora dà disponibilità 21 Settembre...

E qualcuno ha preso la sola. Lo ha pagato 30 euro in più e probabilmente lo avrà dopo qualcun altro che lo comprerà in negozio. Se non é sola questa......

Indietro
Alto Basso