a 'sto punto, ad ausilio dei futuri acquirenti del decoder, dicci che canale è!medimax ha scritto:salve gia' nel forum ho accenato il decoder i can 3810 (...) quel canale bloccava il decoder, (...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a 'sto punto, ad ausilio dei futuri acquirenti del decoder, dicci che canale è!medimax ha scritto:salve gia' nel forum ho accenato il decoder i can 3810 (...) quel canale bloccava il decoder, (...)
Brutta esperienza, che sicuramente fa fare un passo indietro all'adb. Magari però se ci dici il canale, qualc'altro può fare una prova...medimax ha scritto:....poi il tecnico che stavamo controllando, si era dimenticato che loro hanno avuto una notifica che quel canale bloccava il decoder, anche i televosori sony.(a questo punto ho detto no a i-can)di fatti loro si sono messi a disposizione, allla fine ho preso il telesystem.
non è molto positivo visto che tutti quelli che hanno il telesystem dicono che il 7900 (che upscala da dio) si vede di gran lunga meglio dei decoder integratibluprofondo ha scritto:La qualità delle immagini è molto buona, ho fatto il paragone con la qualità delle immagini che ho con il decoder integrato della tv in firma(qualità già molto buona) e devo dire che è proprio un pizzico inferiore rispetto al dtt integrato. Proprio pochissimo di meno.
fabio656 ha scritto:non è molto positivo visto che tutti quelli che hanno il telesystem dicono che il 7900 (che upscala da dio) si vede di gran lunga meglio dei decoder integrati![]()
grira2 ha scritto:Ok, non essere vagoDicci di più, passa da un canale all'altro, fai qlcs!!!
![]()
Rubinho78 ha scritto:Ho appena acquistato il decoder I-CAN 3810...e attendevo la trasmissione della partita in HD e..non sento nulla!!! Non è un mio problema di antenna nè del decoder però leggo..anche voi stesso problema???
AIUTOOOOOOO
ragà, ma li leggete i messaggi subito sopra il vostro?Rubinho78 ha scritto:Ho appena acquistato il decoder I-CAN 3810...e attendevo la trasmissione della partita in HD e..non sento nulla!!! Non è un mio problema di antenna nè del decoder però leggo..anche voi stesso problema???
AIUTOOOOOOO