Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando ho detto di non avere il telesystem..?? se so stato il 1° a prendelo il 5 agosto!Supernino ha scritto:Ragazzi basta con gli OT. Se avete qualcosa da chiarirvi ci sono i messaggi privati.
Grazie![]()
fasadi ha scritto:Ognuno fa le sue scelte. Certo è che il discorso della presunta bassa sensibilità del tuner del ts7900 sta diventando una sorta di leggenda metropolitana. Io col TS prendo gli stessi identici canali che prendo con gli altri decoder in casa ADB compreso. Qualcuno però lamenta quel problema. Magari il Telesystem scarta a priori dei canali che hanno qualche problema (vedi Antenna 3).
Per chi ha l'ADB con il problema di Antenna3 consiglio di fare una ricerca manuale dei programmi e poi togliere l'aggiornamento automatico.
oddio bellissimajameszoc77 ha scritto:io voleva il telesystem ma il mio amico ha la testa dura e mi ha regalato sto mattone!!
jameszoc77 ha scritto:io c'è l'ho ancora bloccato su antenna3! ma stiamo scherzando? un prodotto che costa na cifra e dobbiamo togliere l'aggiornamento automatico ecc.
io voleva il telesystem ma il mio amico ha la testa dura e mi ha regalato sto mattone!!
ao, a forza d'aspettà sta fini er campionatojordison ha scritto:ecco, ed io per decidere quale dei due devo prendere aspetto l'aggiornamento? uahauhauh![]()
fabio656 ha scritto:ao, a forza d'aspettà sta fini er campionato![]()
avviso a tutti quelli che hanno il problema di antenna3 :fasadi ha scritto:Non riesci a fare un reset? Prova a staccarlo dalla presa di corrente per qualche minuto e prova se si sblocca.
jameszoc77 ha scritto:avviso a tutti quelli che hanno il problema di antenna3 :
staccate il mattone dalla presa, togliete il cavo dell'antenna e poi accendete il decodere e cancellate antenna3 poi rimettete l'antenna e per adesso il gioco è fatto.
ma cmq è una cosa inaudita!!! io li denuncio ;-)
devono ringraziarmi solo perchè è un regalo se l'avrei pagato avrei fatto un macello!
fasadi ha scritto:Va anche tolto l'aggiornamento automatico altrimenti stanotte ti memorizza di nuovo Antenna3.
jameszoc77 ha scritto:tu dici? perchè il mattone è impostato per fare l'aggiornamento tutti i giorni?
mo è un problema trovarlo dato che non hanno messo nemmeno un libretto e traìaltro non si trova nemmeno sul sito...
oddio non se po sentijameszoc77 ha scritto:avviso a tutti quelli che hanno il problema di antenna3 :
staccate il mattone dalla presa, togliete il cavo dell'antenna ....
grira2 ha scritto:Azz!!! La scelta si fa ancora più dura se effettivamente c'è questa differenza sulla sensibilità del tuner...ma in generale quanti e quali canali prendi in più cn il 3810T?
A questo punto, altri che hanno notato la lentezza nel recepire gli implusi del telecomando?
PS. A quanto vendi il 7900?Hai scontrino?![]()
maurizio1973 ha scritto:Io abito in una città/zona dove il segnale del digitale terrestre è bassissimo e quindi sono costretto a scegliere l'adb perchè mi carica più canali(per fortuna non antenna 3)
...
a Roma il segnale è altissimo e il telesystem in questi casi è ottimo.
fasadi ha scritto:Ognuno fa le sue scelte. Certo è che il discorso della presunta bassa sensibilità del tuner del ts7900 sta diventando una sorta di leggenda metropolitana. Io col TS prendo gli stessi identici canali che prendo con gli altri decoder in casa ADB compreso. Qualcuno però lamenta quel problema. Magari il Telesystem scarta a priori dei canali che hanno qualche problema (vedi Antenna 3).
Per chi ha l'ADB con il problema di Antenna3 consiglio di fare una ricerca manuale dei programmi e poi togliere l'aggiornamento automatico.
Mah. Non dubito che quanto da te scritto corrisponda alla verità. Ma bisogna anche vedere con quale qualità si vedono i programmi con segnale molto basso.maurizio1973 ha scritto:Guarda non è una leggenda metropolitana davvero.
Ora non so dirti di preciso quanto sia migliore in termini di numeri ma è vero.
Sicuramente abiti in una città dove il segnale è ottimo e quindi beato te non avresti problemi con entrambi.
Ma per chi come me abita in una zona a bassissimo segnale questo è importante.
Ad esempio ora sono stato da un mio amico che è in un paese qui vicino ed è praticamente in un buco,dove il suo telesystem 7900 appena acquistato non prende nulla.
Pensava facesse miracoli.
E' stato costretto ad abbonarsi a sky e mettere un rialzo per la parabola.