pegasolabs
Digital-Forum Senior Plus
Quoto, se si potesse avere qualche indiscrezione sul changelog. Una indicazione sul periodo d'uscita sarebbe il massimo.jordison ha scritto:Ercolino per quello che ti risulta quali sono i bug certificati?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, se si potesse avere qualche indiscrezione sul changelog. Una indicazione sul periodo d'uscita sarebbe il massimo.jordison ha scritto:Ercolino per quello che ti risulta quali sono i bug certificati?
Meglio fare un up del pensiero di grira2 vagrira2 ha scritto:Complimenti per la recensione, una delle poche lette in cui non emerge la voglia del "io ce l'ho più lungo"...![]()
D4ni3l ha scritto:Salve, posto anch'io la mia esperienza personale con il decoder 3810 avendolo confrontato anche con il TS7900 di un amico.
Il 3810 lo utilizzo su un Sony Bravia 46" Full Hd. Posso confermare che con questo decoder la qualità delle immagini delle partite in HD è eccellente.
Due giorni fa ho avuto modo di confrontarlo con il Telesystem 7900 HD di un mio caro amico che abita al piano di sopra, abbiamo provato entrambi i decoder a casa mia sull'Lcd sopra citato.
...............................
................................
Credo che, come dicevano altri utenti, il tuner del 3810 sia più sensibile e il segnale sia più stabile, anche perchè, come ho già detto, ha trovato anche più canali del TS7900.
Senza dilungarmi troppo, dico solo che, per esperienza personale, se tornassi indietro farei la stessa scelta del 3810.
Scusa forse mi sono perso qualche post: ad esempio si possono registrare 30 minuti di Canale5 HD su una pendrive? Poi dopo è un file che legge anche un computer?bluprofondo ha scritto:Ottima recensione, non sapevo che col nostro decoder potevamo registrare 30 minuti in hd.![]()
Maury89 ha scritto:Scusa forse mi sono perso qualche post: ad esempio si possono registrare 30 minuti di Canale5 HD su una pendrive? Poi dopo è un file che legge anche un computer?
Maury89 ha scritto:Poi dopo è un file che legge anche un computer?
Anche premium calcio hd? Ma poi se ho una pen drive abbastanza capiente, appena finiscono i 30 minuti posso far partire subito una nuova registrazione?bluprofondo ha scritto:Si esatto, basta inserire una pen drive e puoi registrare fino ad mezz'ora, la registrazione sarà in hd se lo fai logicamente ad esempio da un canale in hd come canale5 hd o premium calcio hd.![]()
Perchè in che formato è?bluprofondo ha scritto:no, il file non puo' essere letto sul computer.
la pen drive deve essere di almeno 1 gb
Maury89 ha scritto:Anche premium calcio hd?Maury89 ha scritto:si ti puoi registare anche 30 di partita in hd
Maury89 ha scritto:Ma poi se ho una pen drive abbastanza capiente, appena finiscono i 30 minuti posso far partire subito una nuova registrazione?Maury89 ha scritto:bisognerebbe fare qualche prova, cmq mi pare di aver letto sul mini opuscolo all'interno della scatola, che dopo va formattata la pen drive, ma forse solo se dopo bisogna usarla per il pc. non so, bisogna rileggersi le 3 pagine.
Maury89 ha scritto:Perchè in che formato è?Maury89 ha scritto:non ne ho idea
Non so se sbaglio ma mi risulta che il bollino gold ce l'hanno entrambi, quindi questo discorso non regge. Correggetemi se sbaglio.letterlar ha scritto:Non e' che il tuner del TS e' meno sensibile, purtroppo, per ottenere la certificazione del bollino " gold " ha tarato lo stesso sui valori definiti dal comitato. Il problema e' delle emittenti che trasmettono con valori diversi e ( ovviamente ) nostro.
misterxxl ha scritto:Per chi ha questo decoder mi dite se riuscite ad accenderlo solo con il tasto power?
mandolino2006 ha scritto:sono possessore da ieri di questo decoder...mi chiedo...posso collegardo ad un monitorxpc con uscita HDMI.....non voglio prendere una tv nuova....o manca qualcosa?
Ti ringrazio, perchè con gli altri i-can riuscivo ad accenderli con altri tasti, quindi pensavo che forse era un difetto.zizzone ha scritto:
fasadi ha scritto:Come è possibile che il tuo antennista dicesse che non c'era filo di segnale ma ora dici che il tuo Bravia indica un segnale del 100%. All'anima di migliorare il segnale......
Wukk Masters ha scritto:Ho fatto varie prove e vi posso dire che se volte registrare in hd dovete prendete una chiavetta che scrive e legge almeno 5-6 mb/s altrimenti con le classiche 1,5 mb in scrittura e 3mb in lettura registrate molto bene in sd ma avrete problemi con l'hd, la qualità del quale dipende dalla prestazione della chiavetta .