Concordo con quanto indicato da x_laser: anche io utilizzo la lista non LCN e riscontro lo stesso problema. Probabilmente assisteremo inermi all'auto-esplosione del decoder quando arriverà a collocare la lista a partire dal numero 9999! Speriamo che nel frattempo venga rilasciata la nuova versione software (o almeno la precedente...)!x_laser ha scritto:La lista dei canali non scompare, in compenso (almeno quella non LCN che uso io), ogni giorno viene spostata in avanti di un certo numero di posizioni: dopo una settimana che non faccio più la risintonizzazione completa mi ritrovo, oggi, con la lista che non parte più dal numero 1 ma dal 6663 (!): questo problema (e non solo questo!) sulla versione precedente non c'era e spero vivamente che si provveda al più presto. Quanto a sensibilità e qualità video il decoder è ottimo ma i bachi firmware sono, al momento, davvero pesanti.
Colgo l'occasione per segnalare un "simpatico" inconveniente purtroppo non eliminabile con un aggiornamento software. Il decoder ADB 3810T HD e il decoder ADB 1110SH hanno lo stesso telecomando, con le conseguenti interferenze che è facile immaginare, tenendo conto che generalmente i due apparati sono vicini fra loro. Al limite, posso capire le interferenze fra telecomandi di apparati di marche diverse... ma i progettisti di un apparato non possono prima verificare le caratteristiche dei telecomandi già in uso dallo stesso produttore?!? Anziché premiare la fedeltà di un cliente...
Ovviamente risolvo il problema "oscurando" il decoder non in uso...