favolaribelle
Digital-Forum Master
lagoutte ha scritto:ringrazio pubblicamente favolaribella per il contributo sui sottotitoli in norvegese......ora bisogna far qualcosa per le liste e tutti gli altri problemi.
ma non esiste qualcosa per far reclamo tutti insieme?????
ciao ho notato che disabilitando l'aggiornamento automatico del software sia da standby che da acceso e lasciando il ricevitore sempre acceso non perde più la lista dei canali preferiti praticamente tu scegli la tua lista e non succede più niente rimane come è stata creata fino a quando non si vuole fare una nuova ricerca manuale dei canali (naturalmente selezionando aggiornamente lista E NON REINSTALLA LISTA) per vedere se ne sono arrivati di nuovi a quel punto bisogna richiamarla nel menu organizza liste, nuova lista e memorizzarla nuovamente ma tutto avviene in modo automatico per i canali gia registrati nella lista creata precedentemente e si possono aggiungere i nuovi canali trovati con la ricerca manuale. spero di essermi spiegato bene provate e poi fate sapere se funziona cosi anche a voi, io è da settimane che faccio cosi e non ho più perso la lista dei preferiti.
p.s. naturalmente bisogna crearsi una lista di canali favoriti e selezionarla con il telecomando tramite tasto list per attivarla sul dec. mi rendo conto che è una soluzione fittizzia e naturalmente spero nei tecnici abd e nel nuovo aggiornamento però funziona
Ultima modifica: