A cosa stanno lavorando ? alla lista preferiti o principale che scompare ? a me va bene, nessuna perdita di canali zona Napoli, il bug dei preferiti e' stato risolto definitivamente, come anche il bug del cambio numero del canale sul banner, come l'abbasamento della luminosita' in chiave key, poi col telecomando non ho mai avuto problemi di risposta ai comandi.
Mi sa' che questi problemi riscontrati dagli amici siano da addebitare ad altre problematiche tecniche, sono casi isolati a gl'altri va bene o comunque non hanno questa tipologia di problemi esposti dagli amici.
Permettetemi una mia personalissima considerazione, mi sono affaciato sul forum dedicato al Telesystem HD, premetto che io ho entrami i decoder, l'Adb e il 7900 HD installati su identici televisori, ne ho lette di tutti i colori sul Telesystem dopo l'ultimo aggiornamento, il mostro tecnologico, il non plus ultra del HD via DTT, sensibilita' tuner migliorata, qualita' dell'immagine migliorata, reattivita' ai comandi superlativa ecc ... Il mondo e' bello perche' vario; la sensibilita' del Tuner del TS era e' resta quella, cioe' mediocre, funziona bene dove i segnali sono buoni, dategli in pasto un segnale debole e poi mi dite rispetto all'ADB, hanno scritto che pure la qualita' dell'Immagine e' migliorata, mi sono visto la partita dell'Italia messico sulla Rai HD, la partita non era trasmessa in HD ma semplicemente UPscalata, come al solito la qualita' dell'immagine dell'ADB era superiore, come lo e' sempre stata finora, superiore rispetto al TS sia in SD, Upsacalata e in HD. Ed ancora mentre prima il TS poteva vantare una velocita' maggiore nei cambi menu' rispetto all'ADB adesso dopo l'aggiornamento riscontro una maggiore lentezza ai e cambio canale ecc... Certo sono state implementate nuove funzioni, ma permettetemi di nuovo, io ho comprato un Decoder perche faccia bene il suo mestiere di Decoder, che' quello di riceve nel miglior modo possibile, e far vedere le immagine in SD e Hd sempre al top, ed'e' qua dove il TS e' ancora dietro.
Rimaniamo in attesa di questo nuovo aggiornamento per l'ADB che il nostro amico Ercolino ci preannuncia, speriamo solo che l'aggiornamento si concentri su aspetti tecnici concreti strettamente legati alla natura del Decoder, nuovi codec video e ottimizazzione del software, il resto personalmente non mi interessa,ci sono altre macchine che fanno solo quello di mestiere.
Salutoni