Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

turtlegsr ha scritto:
Col nuovo SW sia il 3810 che il 3820 adesso funzionano egregiamente e tralasciando funzioni particolati hanno dalla loro il tuner più sensibile.

La mia opinione cmq in questa era dove tutto evolve con ritmi mensili..... se prendo un decoder che rimane tale potrò essere tagliato fuori da novità e/o esigenze che potrei avere...

Esempio:

- sostituzione videoregistratore. ADB = NO Telesystem = SI
- pausa TV senza limiti. ADB=NO Telesystem=SI
- mediaplayer. ADB=NO Telesystem=SI
- NetTV ADB si per il 3820, no per il 3810, Telesystem SI per tutti
- On demand free, SI per entrambi

valutare un decoder è sempre una cosa personale ma nel tempo il dispositivo più versatile potrà risultare vincente

ciaoooo
Non metto in dubbio che Telesystem sia un passo avanti, ma chi non ha particolari esigenze direi che i ricevitori ADB si comportano abbastanza bene.

wmasetti ha scritto:
Ho notato nella immagine del decoder (posteriore) che c'è solo l'ingresso per l'antenna, ma non l'uscita (RF out); mi pare una mancanza non da poco!
Peccato... Non capisco perchè non l'abbiano messa... A volte questi produttori si perdono in un bicchiere d'acqua!

turtlegsr ha scritto:
alle perfette indicazioni di ERCOLINO aggiungerei che non sono da meno:

1. potrai usufruire dell'HD anche da NetTV, via web non hai HD ma solo SD
2. perderi il "live" che la NetTV da web ti da per LiveSport e LiveGP se sei abbonato

ciaooo

Ok,grazie a te ed Ercolino per le informazioni!avrei preferito si potesse effettuare l'accesso solo con username e password,per il momento lascio tutto cosi.

Giannigiogio ha scritto:
Non metto in dubbio che Telesystem sia un passo avanti, ma chi non ha particolari esigenze direi che i ricevitori ADB si comportano abbastanza bene.

Assolutamente d'accordo con te, era uno spunto di riflessione che può essere utile considerare.

Giannigiogio ha scritto:
Peccato... Non capisco perchè non l'abbiano messa... A volte questi produttori si perdono in un bicchiere d'acqua!

le logiche dei costruttori sono tutte particolari....

Se per caso qualcuno ha comprato il 3820 e si è trovato una versione sw precedente alla 30 ,nessun problema ,lunedi il sw sarà reso disponibile sul sito ,in modo da poterlo aggiornare via USB (l'aggiornamento è semplicissimo)

www.i-can.tv/it

ERCOLINO ha scritto:
Se per caso qualcuno ha comprato il 3820 e si è trovato una versione sw precedente alla 30 ,nessun problema ,lunedi il sw sarà reso disponibile sul sito ,in modo da poterlo aggiornare via USB (l'aggiornamento è semplicissimo)

www.i-can.tv/it

Confermo ;) è online!

Tutto ok, ora funge!

Grazie.

B10

Eccomi ,si è stato messo on-line

Bene :)

A chi ha comprato l'ADB 3820 e si trova una versione precedente alla 30 ,può aggiornarlo tramite USB.

Qualche decoder è andato in commercio con una versione precedente ;)

ciao sono new ....ho aqustato da poco i-can 3820t con sw30....connesione via cavo non da aggirnamenti ma ci sono .....grazie;)

a scusa ma giustamente mi ha aggiorna automaticamente via cavo i sw...giusto...risp

Benvenuto

L'ADB 3820 viene venduto già con il sw 30 ,però alcuni decoder sono andati in vendita con una versione precedente (sono comunque pochissimi ,diciamo sfuggiti all'aggiornamento della casa ,prima di andare in vendita)

Quindi se hai la versione sw 30 sei apposto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me andrà bene :)

Ercolino sei un grande, ma questa volte purtroppo ti devo smentire!

Probabilmente sarà un difetto del software (30) ma ti posso assicurare
che la NET-TV non funziona perchè su TUTTI i contenuti (quindi ho testato)
si blocca ogni 5 minuti !!!!
Allora mi tocca fare BACK, poi PLAY e RIPRENDI VISIONE !!!

Ti prego comunica questo difetto con la net-tv perchè porterà alla morte
di questo deco.

E' strano perchè i moduli sw della net-tv installati dovrebbero essere tutti uguali (mhp).

La sintonia è ok ma per attivare la nettv bisogna spettare che venga caricato il TASTO ROSSO, BLU, etc...

B10

Prima cosa bisogna lasciare abilitato l'MHP ,poi basta andare sul canale 310 ed in pochi secondi senza fare niente accedi in automatico alla net tv ,io l'ho provata per parecchi giorni ,moltissimi contenuti e non mi si è mai bloccato.

Che provider usi?

Non vorrei che ci siano problemi con la connessione

ERCOLINO ha scritto:
Prima cosa bisogna lasciare abilitato l'MHP ,poi basta andare sul canale 310 ed in pochi secondi senza fare niente accedi in automatico alla net tv ,io l'ho provata per parecchi giorni ,moltissimi contenuti e non mi si è mai bloccato.

Che provider usi?

Ottimo, questo mi rassicura molto...Anzi, mi piacerebbe sentire però anche altre esperienze con questo "giovane" decoder molto promettente...

Ho l'adsl di INFOSTRADA, ma con il TS7500HD non ho avuto mai questo
tipo di problemi sulla nettv. Forse si tratterà solo di questi giorni, speriamo!

Dalle mie parti stanno per fare lo switch-off entro un mese, quindi in questo momento il segnale d'antenna è ballerino ma credo che non sia influente con la net-tv...Giusto ? Ossia una volta scaricato il plugin (mhp) aggiornato
dovrebbe andare anche senza antenna ?

Infatti proprio sul 310 ho dei problemi di ricezione e la nettv non parte in automatico (come x la 7 o il cubovision x intenderci)...Quindi sono costretto
a visualizzare un canale premion che ricevo bene (es. commedy) aspettare
che compaia il pallino rosso (ad indicarmi che il plugin è pronto) e poi premo il tasto BLU per avviare la nettv...Ti sembra giusto questo procedimento alternativo ? O sotto devo avere il canale 310 ? Non vorrei che il commedy influisca disturbando...

Grazie.

B10

ERCOLINO ha scritto:
Che provider usi?

Volevo sapere se con questo decoder (ADB i-Can 3820T HD), avendo un abbonamento easy pay pacchetto family posso usufruire del On Demand di mediaset...:eusa_think:
Grazie

Indietro
Alto Basso