Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

quindi i film registrati sono costretto a tenermeli sull'hd del decoder?

e allora nn ne vale la pena, unito al fatto che dai canali a pagamento non si puo' registrare.

h3rm3s ha scritto:
sono ormai + di 15 gg ke ho fatto la procedura su canale 5... ed il mio epg si aggiorna regolarmente andando su canale 5...

però ho fatto queste modifiche...

agg epg automatico (NO)...
agg canali automatico (NO)...

...detto questo x ora funziona SEMPRE... ora nn so se dipenda dal livello segnale o da altro... provate...

Ora ho provato anch'io queste impostazioni, poi ho dovuto spegnere di brutto su C5 e riaccendere, quindi la EPG per magia è comparsa.
Vedrò nei prossimi giorni che succede.
GRAZIE per ora

Aggiorno dopo lo switch off: non mi si aggiorna più! MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ultima modifica:
Prova per Epg, a me ancora niente.

Ieri ho provato a farlo dopo un po' (a 1 minuto e a 5 minuti dall'inizio della barra rossa) con l'attenuatore, devo provare senza.
Chi c'è riuscito dopo quanto ha staccato la presa? Grazie.

dopo appena 3-4 secondi dall'uscita della barra rossa... ho staccato la corrente... penso ke nn bisogna dargli il tempo di cambiare canale altrimenti nn serve a nulla :crybaby2:

Grazie, comunque quando va via la barra rossa va sempre su dei canali diversi. Proverò oggi vediamo un po' se mi dice bene.

h3rm3s ha scritto:
dopo appena 3-4 secondi dall'uscita della barra rossa... ho staccato la corrente... penso ke nn bisogna dargli il tempo di cambiare canale altrimenti nn serve a nulla :crybaby2:

Ma il fatto che quando parte l'aggiornamento si sintonizza su un altro canale,
nel mio caso a volte addirittura su una rete privata regionale, può essere la causa per cui non trova le informazioni?
Ma allora basterebbe fare l'agg. su un canale che poi dirotta su canale 5 ed il gioco è fatto :thumbsup:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

avrebbero dovuto inserire un'impostazione dove scegliere il canale dove fare l'aggiornamento dell'EPG... così anche in futuro con le varie modifiche avrebbe funzionato...

prova a fare un reset di fabbrica... e poi al primo avvio dopo la scansione vai su canale 5... epg.. ok e subito stacchi la spina... al riavvio dovresti poter fare l'aggiornamento...

continuo a dire... ke cè una con-causa ke nn fà aggiornare e ke dobbiamo scoprire...:icon_rolleyes:

Dopo aver staccato e ricollegato la corrente col decoder acceso su can 5, da due giorni l'epg funziona di nuovo! Ora sintonizzo su can 5 e aggiorno senza staccare la spina, boh! Incrocio le dita ;)

ciao

Ultima modifica:
h3rm3s ha scritto:
.......prova a fare un reset di fabbrica... e poi al primo avvio dopo la scansione vai su canale 5... epg.. ok e subito stacchi la spina... al riavvio dovresti poter fare l'aggiornamento...:

...al primo avvio dopo la scansione di cosa, scusa? :icon_redface:

A qualsiasi ora o verso sera? Prima dell'aggiornamento del sw aggiornavo tranquillamente solo dopo le 19:30/20:00

Come vi trovate con la gestione mp3/jpeg?
Ho smanettato un po' e devo dire che non mi trovo male. Ho notato due cose però: è lentissimo a copiare/spostare dal disco fisso alla usb e non è possibile spostare un file da una cartella all'altra direttamente dal disco fisso, sono costretto a muovere su usb e poi rispostare su disco.
Per il resto la gestione non mi dispiace.

Per caso c'è un modo per rimuovere in sicurezza la chiavetta usb, o non è più un problema?

h3rm3s ha scritto:
ora ti tocca chiamara l'adb e pagare un altro telecomando :lol: :lol: :lol:

...e poi mi diranno che potrò migliorare in futuro il funzionamento del telecomando facendo un aggiornamento sw...:bootyshake: :qright7:

:lol:

geogracar ha scritto:
...e poi mi diranno che potrò migliorare in futuro il funzionamento del telecomando facendo un aggiornamento sw...:bootyshake: :qright7:

:lol:

nn lho escluderei!!! :D :D :D

:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:
Ho seguito la procedura eccetto il reset, lo avevo già fatto due volte in precedenza.
Acceso su canale 5, avviato epg, mi ha subito proposto la barra rossa ed è rimasto su canale 5 (solo audio e non video), dopo circa due minuti abbondanti mi ha dato aggiornamento eseguito.
Funziona!!!
Sono riuscito a programmare un po’ di registrazioni per questa settimana!

Ottima dritta ragassi, grassie. :thumbsup:

Indietro
Alto Basso