Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
h3rm3s ha scritto:sono ormai + di 15 gg ke ho fatto la procedura su canale 5... ed il mio epg si aggiorna regolarmente andando su canale 5...
però ho fatto queste modifiche...
agg epg automatico (NO)...
agg canali automatico (NO)...
...detto questo x ora funziona SEMPRE... ora nn so se dipenda dal livello segnale o da altro... provate...
h3rm3s ha scritto:dopo appena 3-4 secondi dall'uscita della barra rossa... ho staccato la corrente... penso ke nn bisogna dargli il tempo di cambiare canale altrimenti nn serve a nulla![]()
h3rm3s ha scritto:.......prova a fare un reset di fabbrica... e poi al primo avvio dopo la scansione vai su canale 5... epg.. ok e subito stacchi la spina... al riavvio dovresti poter fare l'aggiornamento...:
geogracar ha scritto:...al primo avvio dopo la scansione di cosa, scusa?![]()
Pietruccio ha scritto:E poi smanetti con l'Epg![]()
geogracar ha scritto:Ormai l'ho appiattito il tasto dell'epg a furia di smanettare.......:angel11:
h3rm3s ha scritto:ora ti tocca chiamara l'adb e pagare un altro telecomando![]()
![]()
![]()
h3rm3s ha scritto:ora ti tocca chiamara l'adb e pagare un altro telecomando![]()
![]()
![]()
geogracar ha scritto:...e poi mi diranno che potrò migliorare in futuro il funzionamento del telecomando facendo un aggiornamento sw...:bootyshake: :qright7:
![]()